LA BELLEZZA ED IL MARE

 

Rinasci con i nuovi trattamenti di bellezza MSC disponibili a bordo.

C’è una insenatura segreta di armonia e bellezza da cercare su tutte le navi MSC. E’ la  MSC Aurea Spa, autentico momento di gioia in stile Balinese sul mare, dove mani esperti e profumi unici ti immergeranno nella più profonda pace interiore.


Uomo o donna, anziano o giovane, basta scegliere uno dei tanti trattamenti di bellezza e prepararti a ridefinire la tua idea di “essere coccolato”.


Nell’Aurea Spa sarai accudito da massaggiatori balinesi, esperti di bellezza, estetisti addetti a manicure e pedicure, parrucchieri  e da un medico che si occupa esclusivamente della spa. In più, avrai la possibilità di utilizzare liberamente la palestra all’avanguardia, con personal trainer ed istruttori di yoga sempre pronti ad aiutarti mentre ti alleni.
 

A partire da Luglio, le spa MSC Aurea della flotta offriranno due trattamenti in più: trattamenti mirati antirughe con botulino e trattamenti di derma- filler con acido ialuronico. Questi interventi non chirurgici usano, in maniera innovativa, l’acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle, per levigare, ammorbidire e restituire il volume perduto, ridonando un aspetto luminoso e giovanile alla parte bassa del volto. I risultati sono immediati e tipicamente durano fino a 10 mesi.

Perciò, su ciascuna delle 12 navi della flotta MSC Crociere, puoi ora godere di una scelta ancora più vasta di trattamenti. Amiamo sorprenderti in tanti modi, e vogliamo che tu sorprenda i tuoi amici al ritorno da una crociera strameritata.
Siediti, rilassati e lascia che MSC Aurea Spa compia la magia!


Scopri di più su www.msccrociere.it