LE NAVI DEL FUTURO

Entro il 2026, la flotta MSC Crociere raddoppierà le sue dimensioni con l'introduzione di un 11 nuove mega navi

Oltre ai progetti per la generazione Meraviglia e Seaside, MSC Crociere ha svelato i piani anche per la costruzione di altre quattro nuove navi che apparterranno alla generazione World. 
Il tempo vola e il lancio delle nuove navi di MSC Crociere si sta rapidamente avvicinando.

 

MSC Meraviglia: sarà la prima delle nuove navi ad essere varata e sarà l’ammiraglia innovativa della flotta MSC Crociere.
 
Progettata per essere la nostra nave più social di sempre, avrà una serie di spazi comuni e locali dedicati alle persone che si incontrano e socializzano. Tra gli spazi c’è una passeggiata lunga 96 metri in stile Mediterraneo con un cielo digitale di 80 metri, la più lunga esistente sui mari.
La nave è stata disegnata per emozionare e offre la disponibilità di spazi mai visti prima per praticare sport, fare shopping e dedicarsi al relax, così come molte altre attività.
A partire dal 10 giugno 2017, nel corso della sua prima stagione, MSC Meraviglia navigherà nel Mediterraneo Occidentale avendo come suoi tre porti principali Genova, Barcellona e Marsiglia, cui si aggiungono gli altri porti di scalo a Napoli e Messina per l’Italia e a La Valletta a Malta.
 
Il varo successivo sarà quello di MSC Seaside.
 
Con le sue caratteristiche straordinarie basate su un design elegante complesso sulla spiaggia e con il più alto rapporto di spazio esterno nell’industria delle crociere, questa nave sarà caratterizzata da una innovativa promenade vista mare a 360° che consentirà di percorrerla a piedi tutt’intorno, seguendo il sole e dando la sensazione di essere un tutt'uno con l'oceano.
 
Inoltre, MSC Seaside sarà caratterizzata dal più interattivo parco acquatico in mare.
E’ la "nave che segue il sole" e dopo il suo battesimo a Miami nel 2017, navigherà tutto l'anno nei Caraibi, senza dubbio la più naturale destinazione finale per godere di tutte le sue caratteristiche di design e di comfort.
 
Questo sogno avrà inizioil 23 dicembre 2017, salpando per un itinerario che farà tappa in destinazioni mozzafiato tra cui Miami, le Bahamas e le Isole Vergini.

 

E se questo non vi sembra abbastanza, assicuratevi di prenotare il vostro prossimo viaggioa  bordo della nave gemella di MSC Seaside, MSC Seaview. Come la sua gemella, Seaview porterà gli ospiti più che mai vicini al mare grazie a elementi di design molto particolari. Gli ospiti potranno trascorrere molto tempo all'aperto, a mangiare, bere e rilassarsi sotto il sole del Mediterraneo, godendo delle migliori viste sul mare nel mondo. Potranno inoltre usufruire di un maggior numero di cabine con balcone, una spettacolare vista sul mare e molte più aree pubbliche.

A partire dal 10 giugno 2018, MSC Seaview salperà da Genova, Marsiglia e Barcellona mostrando tutto ciò che di bello ha da offrire il Mediterraneo Occidentale.

Restate sintonizzati per scoprire le ultime notizie sulla gemella di MSC Meraviglia: MSC Bellissima, che sarà varata nel 2019.

Per saperne di più su tutte le nostre navi del futuro, clicca qui.
    
Questo e molto altro su msccrociere.it o nella tua agenzia di viaggi.