CHE PROGETTI HAI PER IL 2017?

Dal 2022, la flotta MSC Crociere che tutti conosciamo non sarà più la stessa. La prima tappa è in programma nel 2017, quando verrà alla luce la prima nuova nave: MSC Seaside.

La nave viaggerà tutto l’anno da Miami ai Caraibi, con attracco e terminal riservati per offrire un servizio di prima classe. La nave è stata progettata per “seguire il sole”, può viaggiare in ogni mese dell’anno, per vivere al meglio le meraviglie del Mar dei Caraibi. MSC Seaside è la prima nave MSC Crociere progettata specificamente per il mercato nord americano, una pietra miliare nell’impegno della compagnia a condurre un pubblico internazionale sempre più vasto dovunque regnino bellezza, relax e divertimento.

In grado di accogliere fino a 4140 ospiti a capacità doppia, sarà la più grande nave da crociera mai costruita dall’azienda leader mondiale Fincantieri. Ma le vere meraviglie sono, ovviamente, a bordo. L’innovazione più sorprendente e divertente sarà, probabilmente, il suo Aqua Park interattivo. Si tratta di uno dei parchi acquatici più originali ed interattivi, con cinque scivoli ed attrazioni per tutte le età, come:

Slideboarding™: il primo, unico scivolo e videogioco interattivo, tutto in uno.
Corri su una zattera lungo uno scivolo a due piani di 112 metri ed abbina i colori delle luci al neon posizionate lungo lo scivolo usando un controller del gioco, che terrà il conto di punteggi e performance, per un divertimento mai visto prima!

Duelling High-Speed AquaTubes™: una zona piena di energia e spirito di competizione, dove gli ospiti gareggiano uno contro l’altro su 160 metri di curve, svolte e cadute su scivoli da brivido che si estendono parzialmente sul fianco della nave offrendo anche la vista del mare sottostante.

AquaPlay™& AquaSpray™: per far felici i piccoli ospiti, una zona del parco acquatico a bordo di MSC Seaside sarà riservato ai bambini, con una struttura di gioco colorata e attiva che è un’esperienza da non perdere.
L’area AquaPlay™ sarà arricchita inoltre da fontanelle , pistole ad acqua, zampilli, una struttura a forma di albero da cui zampilla acqua e un mini scivolo.
In più, diverse attività interattive quali zampilli, cascate, fortini e molto altro saranno disposti in tutto il parco acquatico, per il divertimento di adulti e bambini.

Adventure Trail: direttamente collegato al parco acquatico si trova Adventure Trail, un percorso di corde che permette agli ospiti di passare attraverso torri svettanti, ponti di corde, scalate, passaggi da attraversare gattonando, scivolando e godendo di una meravigliosa vista dall’alto sull’acqua. Gli esploratori sul ponte dovranno muoversi velocemente poiché i loro amici in basso useranno dei getti d’acqua per bagnarli.
C’è abbastanza divertimento per te? Ma parliamo anche di ambiente.
Abbiamo, come sempre, deciso di dare alle nostra futura nave un’anima rispettosa dell’ambiente. MSC Seaside sarà dotata di un sistema Avanzato di Trattamento delle Acque, per gestirle in modo ecosostenibile. In più, i rifiuti saranno riciclati in maniera particolarmente efficace, e persino tutte le vernici usate saranno amiche dell’ambiente. Aver ricevuto la prestigiosa certificazione ambientale 7 Golden Pearls ci spinge ancora di più a limitare il nostro impatto sull’ambiente, così da poter continuare a navigare nelle Antille e Caraibi per molti anni ancora rispettando il loro delicato ecosistema marino.