.                                             UN CLUB DAVVERO SPECIALE

 

 

 

 

La cosa più bella di una crociera è che l’emozione del viaggio dura molto più a lungo del viaggio stesso. Tuttavia, non dura per sempre: la fiamma deve essere sempre mantenuta accesa.


Per questo motivo, MSC invita tutti ad unirsi ad MSC Voyagers Club, il modo migliore per mantenere vive le emozioni del viaggio e per programmare con calma la prossima vacanza.


Dallo scorso 19 luglio, MSC Voyagers Club è la tua bussola per scegliere quando e dove viaggiare e che cosa preferisci fare a bordo ed a terra per rilassarti.


Il Club non è soltanto l’ennesimo, solito programma fedeltà a punti: è una esperienza duratura, in costante cambiamento, con rotte in continua evoluzione per soddisfare la tua curiosità (basta guardare il catalogo Grand Voyages) e per ispirarti ad alzarti e partire con incredibili, esclusive offerte.


Che tu abbia sempre sognato di attraversare l’Oceano Atlantico sulla rotta di Colombo (ma con molti più comfort) o di raggiungere il Lontano Oriente via mare, Voyagers Club ti offre tutto quello che devi sapere, programmare e prenotare prima della partenza.


Non perderti neanche la Voyages Selection. Sono partenze selezionate a prezzi davvero competitivi. Crociere ideate per aprirti nuovi orizzonti, farti godere la vita al meglio, stringere nuove amicizie con altri viaggiatori da tutto il mondo.


Ultimo, ma non meno importante, l’adesione al Club è aperta, libera, gratuita. Una volta prenotata la tua prima crociera, puoi già iniziare a guadagnare punti per la tua prossima indimenticabile vacanza a bordo.


Scopri tutti i vantaggi di MSC Voyagers Club nella sezione dedicata del sito www.msccrociere.it