NUOVA ZELANDA E AUSTRALIA: 
UN INTERO CONTINENTE DI OPPORTUNITA' DA SCOPRIRE
  
Scopri un mondo selvaggio passando dalla terra dei kiwi a quella dei canguri, ammirando ambienti naturali e fauna selvatica che non si trovano in nessun'altra parte del globo
 

 
Inizia il tuo tour dell’Australia nella Baia delle Isole, la regione più settentrionale della Nuova Zelanda, dove si stanziarono i primi Maori.
 
Qui, nella Waipoua  Forest, potrai ammirare Tane Mahuta, il “Signore della Foresta”, una conifera di 3.000 anni, nonché il secondo albero più grande del mondo. 
 
Non perdere l’opportunità di visitare la Riserva Nazionale di Waitangi, dove potrai camminare tra le mangrovie, ammirare cascate impressionanti e visitare i villaggi locali.
 
Navigando dal Pacifico al Mar di Tasmania, arriverai ad Auckland, la Città delle Vele.  Non potrai perderti i 380 metri di altezza della Sky Tower, da cui la vista a 360° arriva fino a 80 km di distanza. Un panorama davvero mozzafiato.
 
Tra gallerie d’arte, musei, eventi culturali e numerosi ristoranti, Auckland ha molto da offrire ai viaggiatori più curiosi.
 
A Sydney sarai accolto da un altro monumento simbolo, la Sydney Opera House. Qualora il South Shore non riuscisse a soddisfare la tua simpatia per la vivace vita cittadina, potrai optare per la distesa dei Royal Botanic Gardens a est di Sydney Cove o per la zona storica di The Rocks a ovest.

Melbourne ti sorprenderà certamente ricordandoti l’Europa con i suoi magnifici parchi paesaggistici e l’architettura cittadina, con facciate di epoca vittoriana lungo bellissimi viali alberati. Chi desidera esplorare la città, non saprà resistere al Queen Victoria Market, ideale sia per chi ama dedicarsi agli acquisti, sia per chi vuole semplicemente osservare le persone.
 
L’atmosfera inaspettata di Fremantle ti darà la possibilità di visitare una città famosa per i suoi mercati del fine settimana e i bar allineati lungo il “Cappuccino Strip”.  Il quartiere di South Terrace è il luogo ideale semplicemente per passeggiare, visitando le famose boutique funky.
 
Fai clic qui per scoprire di più sull’Oceania