IL PARADISO E' UNA SERIE DI PUNTINI SUL MAPPAMONDO

Visita isole e spiagge che molti possono solo sognare o ammirare nei film, tutto in un unico viaggio
 

 
Ti porteremo su alcune delle più belle isole tropicali del mondo. Spiagge da cartolina, stili di vita spensierati, città pittoresche assolate, un universo di colori.
 
Nei Caraibi la nave toccherà alcune delle isole più belle del mondo, circondate dall’acqua più azzurra, con scali nelle Isole Vergini Britanniche, a Sint Marteen, a Portorico, a Curaçao e Aruba.
 
Nell’arcipelago delle Figi, avrai la possibilità di visitare Suva, con il Museo Nazionale, la maestosa Cattedrale del Sacro Cuore e la Biblioteca Comunale, e la città di Lautoka, famosa per il porto e le fabbriche di canna da zucchero.
 
Alle Hawaii visiterai Honolulu, dove potrai gustare piatti tipici e cocktail hawaiani e fare un viaggio nel passato, rivivendo la storia di Pearl Harbour.  L’altra tappa hawaiana è Hilo, con la sua cultura autentica e gli habitat mozzafiato.
 
Una destinazione imperdibile sono le isole della Polinesia francese. Bora Bora, dominata dai monti Otemanu e Pahia che si affacciano su spiagge meravigliose come Matira Beach. Moorea, dove potrai fare snorkeling nelle sue bellissime lagune cristalline. E Tahiti, con la vivace città portuale di Papeete.
 
Le Maldive ti lasceranno senza fiato. Vai alla scoperta della capitale delle Maldive, Malé, una città piena di moschee, negozi, locali e mercati, il luogo ideale per provare ristoranti che offrono piatti locali.
 
Una volta raggiunta la città portuale di Colombo, nello Sri Lanka, non riuscirai a resistere a una visita al quartiere di Fort, ai suoi bazar e al tempio buddista di Kelaniya Raja Maha Vihara, dove Buddha sarebbe venuto in tre occasioni.
 
Fai clic qui per scoprire di più su queste isole paradisiache