IL SOGNO DELLA CALIFORNIA SI TRASFORMA IN REALTA'
  
Il modo migliore per passare direttamente dal Sunset Boulevard ad Alcatraz. Sarebbe un delitto perdere un’occasione simile.


La parola d’ordine qui è una sola, “relax” , del resto questa è la California. Qui le meraviglie dello stato del sole si percepiscono subito.
 
Il primo scalo sarà nella soleggiata città di San Diego. Affacciata sull’Oceano Pacifico, San Diego si trova a due passi da La Jolla, “il gioiello”, dove potrai visitare splendide spiagge di sabbia interrotte da canyon, scogliere e colline che terminano a Mount Soledad. Un altro posto che ti consigliamo è la Torrey Pines State Reserve, un parco costiero di 2.000 ettari, composto da are rocciose e lagunari, che offre la possibilità di effettuare escursioni in piena natura. E se tutto questo non bastasse, lo zoo di San Diego e le sue 800 specie animali non aspettano che te.
 
La seconda meraviglia californiana è Los Angeles, una città che non ha bisogno di presentazioni. Basta dire Beverly Hills, o Sunset Boulevard, o Walk of Fame, o Malibu o Hollywood...
La scelta più difficile in questo caso è decidere a quale escursione non partecipare.
 
Il Golden Gate Bridge, una delle meraviglie del mondo, sarà lì ad accoglierti quando arriverai a San Francisco. Uno dei modi migliori per vedere il ponte è attraversarlo mentre si va a Sausalito, una graziosa località balneare nota anche come la Portofino d’America, un’altra tappa del tuo viaggio indimenticabile in questa regione. Oppure puoi visitare la città stessa, ammirando la forte influenza europea sia in termini di architettura, che di stile di vita.
 
Fai clic qui per scoprire di più sulla costa della California