MSC GRAND VOYAGES: LE CROCIERE CHE TI PORTANO DA UN CONTINENTE ALL’ALTRO 

 

16-25 giorni per rilassarti e scoprire nuove cose grazi a MSC Grand Voyages. Non c'è modo migliore per sperimentare una varietà di culture e costumi grazie che spaziano dall’Europa a destinazioni lontane, fino in America, Africa e Asia. 


MSC GRAND VOYAGES non è una crociera qualsiasi, bensì è un vero e proprio modo di viaggiare che ti porterà verso terre lontane, attraverso gli oceani e da un continente all'altro.
 

In partenza dall’Europa puoi scegliere di iniziare il viaggio da Southampton, Lisbona, Malaga, Valencia, Barcellona, Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Messina, Bari o Venezia. Tutte bellissime città portuali ricche di storia, tradizioni e cultura che ti consigliamo di visitare in autonomia per un paio di giorni prima di iniziare ufficialmente la crociera.

Le destinazioni includono mete cosmopolite come New York, Miami, Città del Capo, Durban, Abu Dhabi e Dubai, San Paolo, Rio de Janeiro o Buenos Aires, o luoghi più esotici come L’Avana, Salvador e le isole di Guadalupa, Martinica e Barbados, dove potrai anche programmare in modo indipendente un breve soggiorno, se lo desideri, prima di tornare a casa.
A seconda dell’itinerario selezionato potrai visitare porti di scalo in Europa, sulla costa atlantica di Francia, Portogallo e Spagna, o sulla costa mediterranea di Spagna, Francia, Italia, Balcani e Grecia. Le navi prenderanno poi rotte diverse verso continenti differenti.


Dall’altra parte dell’Atlantico a bordo di MSC Divina potrai visitare Ponta del Gada, Bermuda, Miami, Bahamas, L’Avana e una varietà di isole e porti caraibici fino a Trinidad e Tobago. In Sud America, con MSC Musica o MSC Magnifica viaggerai verso Brasile e Argentina toccando le città di Foltaleza, Salvador, Rio de Janeiro, San Paulo e Buenos Aires.


Con MSC Sinfonia, lungo le coste africane potrai esplorare Casablanca, le Canarie, Capo Verde, Dakar in Senegal, Wallis Bay in Namibia, Città del Capo e Durban in Sudafrica, fino a La Réunion o Mauritius nell’Oceano Indiano.

L’Asia ti aspetta dal porto giordano di Aqaba nel Mar Rosso ad altre destinazioni esotiche nei golfi di Persia e Oman, come Muscat, Khor al Fakkan, Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Doha. Appena sotto l’India, a bordo di MSC Splendida potrai fermarti in Sri Lanka, o forse visitare una delle numerose località in Thailandia, Malesia, Singapore, Vietnam, Hong Kong o Shanghai.


La bellezza di questi viaggi è che, tra un porto e l’altro e un’avventura e l’altra, sarai coccolato su una delle nostre navi ultra-moderne.

Tutte le nostre navi ti accoglieranno con confortevoli sistemazioni che comprendono le sontuose Suite Yacht Club. Dal Wi-Fi al servizio lavanderia, abbiamo pensato a tutto il necessario per farti sentire a casa.
Anche la ristorazione sarà un vero e proprio giro del mondo, perché potrai scegliere un pasto orientale mentre sei ai Caraibi, o italiano nel Golfo Persico. Senza dimenticare la possibilità di assaporare piatti tipici in tutti i porti che deciderai di visitare, da solo o partecipando alle nostre escursioni programmate.


Ma l’avventura, ovviamente, non si limiterà alle escursioni in luoghi esotici. Piscine, parchi acquatici, teatri, night club, centri commerciali, centri sportivi ti intratterranno in ogni momento della giornata a meno che tu non voglia rilassarti, fare yoga, goderti un massaggio o semplicemente riposarti e prendere il sole con una bevanda fresca sul bordo della tua piscina preferita.

Tutto questo per essere certo che la tua crociera intercontinentale sia GRAND in ogni momento. Sarà un VOYAGE da ricordare!


Prenota ora il tuo MSC GRAND VOYAGE cliccando qui o contattando il tuo agente di viaggio.