MSC SEASIDE: LE NAVI DA CROCIERA DIVENTANO MEGA!

La flotta MSC continua a crescere e si arricchisce con l’ultima nata, MSC Seaside, la prima nave da crociera  che riscrivere le regole dell’architettura del settore.  


I mari del mondo ora acquisiscono un nuovo standard in termini di comfort, divertimento e sicurezza.
Continua a leggere e lasciati tentare dalla più moderna esperienza di crociera attualmente disponibile.

MSC SEASIDE è stata varata il 26 novembre dall’importante cantiere italiano FINCANTIERI ed è la prima MEGA nave della flotta MSC.

MSC Seaside è la prima di due navi gemelle della classe Seaside. La nave gemella – MSC Seaview – entrerà in servizio nella primavera del 2018 e avrà come base il Mediterraneo occidentale, mentre la costruzione di una terza unità di classe Seaside, che per ora è in opzione, dovrebbe essere consegnata entro il 2021.
 
Grande, spaziosa e progettata per offrire il massimo comfort, MSC Seaside avrà un design audace con tecnologie all’avanguardia e disporrà di una panoramica promenade a 360 gradi sul livello del mare che circonderà la nave e offrirà l'accesso a una grande varietà di ristoranti e bar. 
Con i suoi 323 metri di lunghezza e le imponenti 160.000 tonnellate di stazza, MSC Seaside ospiterà oltre 5.000 passeggeri. Un design rivoluzionario per un nuovo concetto di crociera che offre un'esperienza di vacanza in totale rapporto col mare.
 
Spazi comuni offriranno viste mozzafiato attraverso l’atrio vetrato a doppia altezza ed ascensori esterni panoramici. La nave sarà il nuovo standard di riferimento nel settore crocieristico grazie alla raffinata combinazione di proposte per le famiglie e all’eleganza, oltre alla vasta scelta, di bar, ristoranti e aree dedicate all’intrattenimento dal design innovativo.
 
Una vasta gamma di confortevoli sistemazioni soddisferà le diverse esigenze di tutti i crocieristi, con l’offerta di eleganti suite situate a poppa che ricreano l’ambiente di un appartamento con vista sulla spiaggia, cabine modulari intelligenti progettate per famiglie e gruppi fino a dieci persone, nonché una serie di esclusive cabine con balcone dotate di una terrazza privata con vista sul lungomare.
In più, l'MSC Yacht Club è stato portato a un livello superiore. Situato nella prestigiosa zona di poppa, offre un solarium privato di 1.600 metri, un salotto privato e un ristorante: questo concetto unico di “nave nella nave” introdotto da MSC Crociere è stato ampliato su cinque ponti e ora dispone anche di due ambite suite con living room ed un ampio balcone con zona pranzo e vasca idromassaggio privata.
 
A bordo di MSC Seaside l'esperienza culinaria è stata pensata per solleticare e deliziare il palato degli ospiti, grazie a una completa offerta di prelibatezze mediterranee e internazionali servite in 11 diversi punti ristoro, tra i quali cinque locali tematici. Di questi, uno è un ristorante Pan-Asian creato in collaborazione con lo chef di fama mondiale Roy Yamaguchi. Infine due buffet che servono cibo 20 ore al giorno
 
L'intrattenimento a bordo, un altro punto di forza dell'offerta MSC Crociere, cercherà di soddisfare le esigenze di tutte le età e include uno splendido teatro da 934 posti che offrirà ben quattro spettacoli ogni notte. Nel frattempo, il parco acquatico interattivo con i suoi quattro divertenti scivoli regalerà ore di divertimento per tutta la famiglia; un circuito lungo 120 metri stimolerà la curiosità degli amanti del brivido, mentre la Infinity Pool situata a poppa rappresenterà il luogo ideale per chi desidera un completo relax.

MSC Seaside sarà attraccata al Porto di Miami a partire dal mese di dicembre 2017 e navigherà tutto l’anno nei Caraibi, arricchendo ulteriormente l’offerta di MSC Crociere nella regione che, con l’aggiunta di MSC Seaside, offrirà un totale di cinque delle più moderne navi da crociera presenti nei Caraibi. 
MSC SEASIDE, la nave che segue il sole.

 

 

                                                                                                                                      Prenota Ora