SU AL NORD: UN VIAGGIO ATTRAVERSO LA NATURA

Il Nord Europa ti mostra la sua natura più bella ed unica, che potrai vivere in tantissimi modi: in bici, a piedi, persino in canoa. La flotta MSC Crociere navigherà attraverso i fiordi, unendo le più incantevoli destinazioni in un’unica rotta meravigliosa.

Preparati ad esplorare piccoli villaggi di pescatori con casette di legno dai mille colori, isolotti sempre verdi, laghi e cascate.
Questa è, dopo tutto, la terra che Hans Christian Andersen, autore de "La Sirenetta" e di molte altre fiabe, ha contemplato per tutta la sua vita, specialmente durante la stagione del Sole di Mezzanotte.

MSC Crociere ti propone una vasta scelta d’escursioni a terra, su bus riservati e treni turistici. Se desideri un’attività più dinamica ed avventurosa contatta l’Ufficio Escursioni per trovare il programma di visita perfetto per te. 

Per info e dettagli consulta la sezione escursioni del nostro nuovo sito, ancora più semplice da consultare e ricco di suggerimenti, il catalogo o vai nella tua agenzia di viaggi.