LA TUA NUOVA OASI

 
Un’altra meta esclusiva è stata aggiunta all'offerta di MSC: è la spiaggia oasi dell’isola di Sir Bani Yas, disponibile a partire dall'inverno 2016/2017 per tutti gli itinerari negli Emirati Arabi Uniti.
 
Estesa lungo la costa di un'isola naturale al largo dell'area Sud-Ovest di Abu Dhabi, la riserva è stata trasformata in una vera e propria oasi, ed è un’esclusiva degli ospiti di MSC Crociere.
 
La prima nave a raggiungere Sir Bani sarà MSC Fantasia, che porterà i suoi ospiti per un giorno intero su questa splendida isola che è un paradiso tropicale arricchito dall’offerta completa del mondo MSC.
 
MSC Crociere ha lavorato, infatti, per perfezionare questa destinazione insieme all’Autorità Portuale di Abu Dhabi per oltre due anni. L’oasi tropicale si trova su una piccola isola, collegata all'isola principale da una romantica passerella di legno che conduce verso un’autentica esperienza di vacanza sul mare, con centinaia di palme, gazebi all’ombra e oltre 2.000 lettini su una spiaggia dorata di 35 mila mq dove potrai trovare:
 
  - La MSC Aurea Spa
  - Impianti sportivi, con campi da beach volley e tennis
  - Un’area dedicata ai bambini con un pergolato per i genitori
  - Una tenda beduina che offre artigianato tipico realizzato dalle comunità locali
  - Uno spazio con bar e musica dal vivo, per rilassarsi
  - Escursioni 4x4 da fare nell'isola
  - La visita agli scavi archeologici in corso nell'isola
  
Per non parlare della selezione di cibi freschi e genuini disponibili in diversi punti di ristoro che offrono piccole golosità tipiche locali e specialità internazionali.
  
L’isola di Sir Bani è nata appositamente per essere l’oasi che desideri.
Quest'inverno approfitta delle nostre proposte Vola e Vai!
 
Prenota oggi la tua prossima crociera negli Emirati Arabi Uniti su www.msccrociere.it