Crociere Emirati Arabi (Dubai/Abu Dhabi) e crociere in India
Sospesi fra tradizione e futuro
La destinazione al solo nome, evoca incanti d’oriente, paesaggi incastonati fra il turchese del mare, la calda sabbia del deserto e i colori onnipresenti del sud dell'India che si irradiano con una vita propria.
Dove una volta c'era solo deserto, oggi troviamo gli edifici più alti del mondo, gli hotel più lussuosi e l'architettura più audace che convive con i palazzi storici e con i resti della lunga e ricca storia araba.
Nonostante la sua recente corsa verso la modernità, l'India resta invece una delle zone più rilassate dell'Asia da esplorare e offre affascinanti luoghi che non cessano mai di stupirvi.
Concedetevi questo lussuoso viaggio con una crociera MSC, un'antica tradizione che è anche una parte dei progressi compiuti dagli Emirati negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con la loro architettura audace e futuristica, e l'isola di Sir Bani Yas vi rallegrerà con un'esperienza da spiaggia da sogno o un safari senza eguali tra le mangrovie, il deserto e le aree protette della baia. L'India vi delizierà con un pizzico di cardamomo profumato nel tuo tè dopo una mattinata su una spiaggia di Goa o uno scorcio di un tempio da un risciò.
Grazie alle crociere MSC negli Emirati Arabi potrete partire per una vacanza lussuosa alla scoperta di una tradizione che ancora oggi è ben radicata, ma al contempo si ritrova integrata nel salto in avanti che questi paesi hanno compiuto negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con le loro ardite e avveniristiche architetture.
Dove una volta protagonista era il deserto, ora si trovano i palazzi più alti del mondo, gli alberghi più lussuosi che convivono con le dimore storiche o le vestigia della lunga e ricca storia araba.
Da scoprire il meraviglioso golfo dell’Oman e della sua spettacolare barriera corallina, con Khor Fakkan, Khasab e Muscat, dove si potranno assaporare le incantate atmosfere da mille e una notte. In India, Mumbai - una megalopoli di oltre sedici milioni di persone - è un luogo avvincente dove trascorrere il tempo mentre l'ex enclave portoghese di Goa è stata una meta turistica sin dal XIX secolo.
Utilizziamo i cookie per rendere sempre migliore la tua esperienza d'uso sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Scopri di più
Ruotare il dispositivo
Modalità verticale non supportata
Grazie per aver visitato MSC Crociere
Sai che il tuo browser non è aggiornato? Il tuo browser non è compatibile con il nostro nuovo sito e potrebbe non essere sicuro.
Per una migliore esperienza e per continuare la tua prenotazione con MSC, aggiorna il tuo browser scaricando l'ultima versione sotto.
Grazie per aver visitato il nostro sito e ti aspettiamo presto a bordo!