Crociera Emirati Arabi: Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas

Arditi e avveniristici edifici in mezzo al deserto
Palazzi dalle immense ricchezze e gli alberghi più lussuosi del mondo
Le vestigia della lunga e ricca storia araba

Scopri Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas

DUBAI, ABU DHABI E SIR BANI YAS

Sospesi fra tradizione e futuro
Sospesi fra tradizione e futuro

La Crociera negli Emirati Arabi Uniti al solo nome, evoca incanti d’oriente, paesaggi incastonati fra il turchese del mare e i colori caldi del deserto.


Il suo suono parla di carovane cariche di tesori, di palazzi dalle immense ricchezze e di leggende la cui origine si perde nella notte dei tempi.

Grazie alle crociere MSC negli Emirati Arabi potrete partire per una vacanza lussuosa alla scoperta di una tradizione che ancora oggi è ben radicata, ma al contempo si ritrova integrata nel salto in avanti che questi paesi hanno compiuto negli ultimi anni: Abu Dhabi e Dubai vi sorprenderanno con le loro ardite e avveniristiche architetture.

Dove una volta protagonista era il deserto, ora si trovano i palazzi più alti del mondo, gli alberghi più lussuosi che convivono con le dimore storiche o le vestigia della lunga e ricca storia araba.

Da scoprire il meraviglioso golfo dell’Oman e della sua spettacolare barriera corallina, con Khor al Fakkan, Khasab e Muscat, dove si potranno assaporare le incantate atmosfere da mille e una notte.

Porti ad Abu Dhabi, Dubai e Oman

FOTO DEI NOSTRI OSPITI