Sei interessato a prenotare una crociera?

SCOPRI LA BELLEZZA E LA STORIA
DEGLI EMIRATI E DELL'OMAN

Parti da Dubai per una crociera di 7 notti con MSC Opera
ed esplora Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Muscat & Kashab in Oman

Immagina di evadere dalla solita routine invernale e di fuggire dal freddo per un'avventura da mille e una notte tra acque azzurre e caldi orizzonti. Ora puoi farlo, godendoti il comfort di MSC Opera! Parti con questa irresistibile crociera invernale di 8 giorni da Dubai alla scoperta degli Emirati Arabi e dell'Oman

L'avventura inizia con lo skyline futuristico di Dubai, una città vibrante che unisce modernità e tradizione. Ad Abu Dhabi un soggiorno prolungato permette di esplorare la magia del deserto, l'imponente Moschea dello Sceicco Zayed o lo spettacolare parco a tema Ferrari World. Dopo una notte di riposo a bordo, preparati per una giornata ricca di divertimento sull'isola di Sir Bani Yas, dove potrai rilassarti sulla spiaggia o cimentarti in un safari assolutamente unico. La scoperta continua in Oman, con un'intera giornata nell'antica capitale Muscat, dove è possibile visitare le meraviglie della Grande Moschea. La tappa successiva e finale è Khasab, porta d'accesso alla penisola di Musandam, conosciuta come la Norvegia d'Arabia per il suo paesaggio di fiordi mozzafiato. 

 

SPECIALE PACCHETTO ESCURSIONI EXPLORER: per avere il massimo dei luoghi da visitare scegli il Pacchetto Escursioni Explorer che comprende tre delle migliori escursioni disponibili per questa crociera ad un prezzo scontato del 25%**! 

Termini e Condizioni

Si rimanda alle Condizioni Generali di Prenotazione del Catalogo MSC Crociere.