CROCIERE NATALE E CAPODANNO 2017-2018

Le nostre crociere di Natale e Capodanno ti regalano nuove ed incredibili esperienze durante le festività così da renderle un momento dell'anno davvero speciale. Mentre sarai a bordo di una nave elegante e lussuosa, potrai divertirti con un ricco programma di intrattenimento per tutta la famiglia e vivere, contemporaneamente, un emozionante viaggio di scoperta

 
Potrai trascorrere le tue feste natalizie sentendoti a casa e allo stesso tempo avere la possibilità di visitare luoghi suggestivi del Mediterraneo a bordo di MSC Orchestra come le isole greche, Tenerife e altre affascinanti città spagnole come Malaga o Barcellona, Malta, Portogallo e molto altro.


Se, invece, vorrai finalmente vivere la sensazione di trovarti al caldo nel periodo natalizio, MSC Armonia e MSC Opera ti porteranno a Cuba, Giamaica, Isole Cayman e Messico per un Natale indimenticabile!


Dal 1 Dicembre 2017 potrai anche vivere la tua crociera d'inverno a bordo di MSC Seaside e festeggiare il Natale e l'arrivo del nuovo anno con la nostra nuova arrivata!



 SCEGLI IL TUO ITINERARIO E PRENOTA SUBITO!