Canary Islands and Madeira Cruises | MSC Cruises

 

CROCIERE ISOLE CANARIE E A MADEIRA

 

 

 

 

Crociere Isole Canarie e a Madeira

Crociera Isole Canarie e Madeira | MSC Crociere
Parti alla scoperta delle isole vulcaniche dell'Atlantico con una crociera per le Canarie e Madeira: ti imbatterai in paesaggi suggestivi, assaggerai deliziosi piatti tradizionali e potrai rilassarti su spiagge incantevoli.
 
Prenota una crociera alle Canarie nel 2024 o nel 2025 e preparati ad esplorare le meraviglie quasi extraterrestri dei campi di lava di Lanzarote e le vette del Teide a Tenerife. Potrai scoprire le strade pittoresche di Las Palmas, attraversare le dune nel Parco Naturale di Corralejo a Fuerteventura e lasciarti incantare dalle sabbie dorate di Maspalomas Beach a Gran Canaria.
 
Con le crociere a Madeira, potrai ammirare l'oceano salendo sulle coste dell'isola, degustare il suo vino rinomato nel mondo e perderti nei suoi giardini botanici. 

NAVIGA VERSO LE ISOLE PIÙ AFFASCINANTI DELL'ATLANTICO

Vuoi visitare isole con paesaggi unici e scenari suggestivi? Cerchi un clima subtropicale che offra caldo e sole anche nei mesi più freddi? La scelta giusta è una crociera alle Canarie. Camminare sulle sabbie di Tenerife, degustare vino a Lanzarote, esplorare i parchi nazionali di Las Palmas e godere delle spiagge di Gran Canaria sono solo alcune delle esperienze che queste isole atlantiche hanno da offrire. Prosegui la tua crociera a Madeira e vai alla scoperta di questa rigogliosa "Isola Giardino", caratterizzata da cascate nascoste nei boschi, alti dirupi e giardini botanici ricchi di verde.
Crociera Canarie e Madeira, Arrecife de Lanzarote | MSC Crociere
Crociera Canarie e Madeira, Tenerife | MSC Crociere
Crociera Canarie e Madeira, Las Palmas | MSC Crociere
Crociera Canarie e Madeira, Santa Cruz de Las Palmas | MSC Crociere

CROCIERA ALLE ISOLE CANARIE

Parti per una crociera alle Canarie e vivi un'avventura indimenticabile tra panorami naturali straordinari, sapori unici e città piene di vita. Qui potrai ammirare il paesaggio lunare di Lanzarote, riconosciuto dall'UNESCO, percorrere le vie storiche di Puerto de la Cruz a Tenerife, immergerti nei parchi nazionali ricchi di verde di Las Palmas, osservare l'architettura coloniale di Fuerteventura e concederti momenti di puro relax sotto il sole, tra le dune e le onde della spiaggia di Maspalomas a Gran Canaria. Lasciati tentare anche dalla straordinaria varietà di gusti della regione: la piccante salsa Mojo e i vini realizzati con uve dei pendii vulcanici sono solo un assaggio delle delizie che renderanno le tue vacanze alle canarie semplicemente perfette.

Crociera Canarie e Madeira, Funchal | MSC Crociere
Crociera Canarie e Madeira, Funchal | MSC Crociere
Crociera Canarie e Madeira, Funchal | MSC Crociere
Crociera Canarie e Madeira, Funchal | MSC Crociere

CROCIERE A MADEIRA

Trova le migliori offerte per una crociera alle Canarie e Madeira ed esplora queste incantevoli isole atlantiche. Se il tuo sogno è raggiungere la cima più alta della Spagna a Tenerife, o desideri avventurarti in una discesa in slittino sulle pendici del Monte Teide, questa crociera alle Canarie e Madeira ti offre tutto ad un prezzo incredibile.

CROCIERE CON VOLO INCLUSO

PORTI DI CROCIERA DELLE ISOLE CANARIE

Visitare le Isole Canarie e Madeira con MSC Crociere è semplice, con porti di partenza come Santa Cruz de Tenerife, a Tenerife, Las Palmas de Gran Canaria, a Gran Canaria, e Funchal a Madeira.

Questi porti sono facilmente raggiungibili in aereo, permettendoti di scegliere liberamente il tuo punto di imbarco.

Se sei in partenza dall'Italia, ricorda sono disponibili comodissimi pacchetti volo + crociera con porto di imbarco Santa Cruz de Tenerife.

L'itinerario si arricchisce ulteriormente con tappe come Puerto del Rosario, a Fuerteventura, e Santa Cruz de Las Palmas, a Las Palmas, disponibili esclusivamente come porti di sbarco.

Crociera Canarie e Madeira, Tenerife | MSC Crociere

CROCIERE DA TENERIFE


Opta per una delle nostre crociere da Tenerife per dare inizio al tuo itinerario dal porto di Santa Cruz De Tenerife. Inizia il tuo viaggio lasciandoti avvolgere dalla bellezza di quest'isola straordinaria adornata di palme, scalando la vetta del Teide, esplorando le sue spiagge incantate e passeggiando per le vie storiche di Puerto de la Cruz. Il tuo viaggio proseguirà poi verso altre splendide isole delle Canarie, incluse Gran Canaria, Fuerteventura, Las Palmas e Lanzarote, senza dimenticare l'isola portoghese di Madeira. Rimarrai incantato dalle loro squisite cucine e dal fascino del loro patrimonio culturale.


Crociera Canarie e Madeira, Las Palmas | MSC Crociere

CROCIERA DA GRAN CANARIA


Le crociere da Las Palmas, Gran Canaria, sono un'opportunità per esplorare la regione. Inizia il tuo viaggio con le dune dorate e le vie serpeggianti di Gran Canaria, per poi lasciarti sorprendere dalle spiagge nere e dalle piantagioni di aloe vera di Fuerteventura, dal vulcano Teneguía a La Palma e dalle collezioni d'arte fiamminga. Fai una pausa per assaporare i vini di Lanzarote, poi riparti alla volta dei giardini botanici e dei tradizionali toboga. Infine, lasciati incantare dal Monte Teide a Tenerife e dallo stile di vita balneare. Ogni isola ha un carattere tutto da scoprire e puoi farlo partendo proprio dal porto di Las Palmas.


DOMANDE FREQUENTI SULLA CROCIERA ALLE CANARIE E MADEIRA

Quando è il momento ideale per visitare le Canarie e Madeira?

Le Isole Canarie e Madeira offrono sole e temperature miti durante tutto l'anno, consentendo di ammirare la bellezza del luogo in qualsiasi stagione. Grazie al clima subtropicale, si può godere di un clima piacevole e soleggiato anche nei mesi invernali, rendendo ogni periodo dell'anno l'ideale per una crociera.

Come è il tempo alle Canarie e a Madeira?

Il clima subtropicale delle Isole Canarie e Madeira regala calore e sole abbondante in ogni stagione. In estate, le temperature medie si attestano sui 23°C, mentre d'inverno si aggirano sui 19°C.

Qual è la durata di una crociera alle Canarie e Madeira?

Oltre agli itinerari di sette e otto notti, MSC Grand Voyages propone anche partenze per le Isole Canarie per viaggi di 17 notti. Indipendentemente dalla durata del tuo viaggio, i nostri itinerari di crociera alle Canarie e Madeira sono pensati per offrirti il tempo necessario a esplorare la bellezza e la varietà di questa regione. Grazie alle escursioni a terra attentamente pianificate e alle soste nei porti che possono durare fino a 16 ore, potrai collezionare ricordi di queste meravigliose isole che rimarranno vividi per sempre.

Cosa mettere in valigia per una crociera alle Canarie e Madeira?

Se stai programmando un viaggio a Madeira e alle Isole Canarie, ti aspetta un clima subtropicale, soleggiato e caldo, ideale per le tue vacanze. Prepara le valigie con l'essenziale per goderti appieno la tua vacanza: pantaloncini, vestiti leggeri e magliette. Non dimenticarti di portare occhiali da sole, un cappello e una crema solare per proteggere la tua pelle. È importante anche includere un abito formale per le serate speciali, un costume da bagno per le piscine a bordo e scarpe comode per le escursioni. Se viaggi durante l'inverno, considera di portare qualche accessorio più caldo, come una giacca leggera per le serate più fresche.

Quanto costa una crociera alle Canarie e Madeira?

Disponiamo di una crociera alle Canarie e Madeira perfetta per ogni budget. La scelta dipende dalla tipologia di cabina e dall'esperienza che vuoi vivere a bordo, ma prenotando con anticipo potrai beneficiare di notevoli risparmi. Inoltre, MSC Crociere propone frequentemente promozioni speciali durante l'anno, comprese offerte last-minute.