una vacanza invernale in assoluto relax

Crociere d'inverno 2021 - 2022

Una crociera in inverno è ideale per ogni tipo di viaggiatore: per chi cerca una breve vacanza, per chi vuole trascorrere del tempo in famiglia, per gli avventurieri e per chi ama scoprire nuove destinazioni.

 

Non c’è modo migliore di scoprire i gioielli del Mediterraneo che farlo a bordo delle navi MSC. Esplora i colori e i sapori delle Canarie raggiungendo Tenerife, Malaga o Casablanca, passeggia tra le pittoresche strade di Olimpia, Rodi o Atene o scopri l’identità catalana a Barcellona. In alternativa, lasciati catturare dalla vivace e multiculturale Haifa, un luogo con una storia lunga come l’uomo, con la sua natura eccentrica e le sue acque sublimi.

 

Se invece preferisci lasciarti catturare dal mare turchese delle Antille, dei Caraibi e di Ocean Cay, parti a bordo di MSC Divina, MSC Meraviglia o della nuovissima MSC Seashore, con i suoi innovati spazi esterni con ristoranti all'aperto che ti avvicinano ancora di più al mare. Ancora, vivi la magia degli Emirati Arabi e dell’Oman su MSC Opera e a bordo della nuova e maestosa MSC Virtuosa.

 

Gioca d’anticipo e inizia a pianificare l’inverno 2021 – 2022 a bordo di navi sempre più innovative e sostenibili, scegli la nave e la cabina che preferisci, scopri le nostre escursioni e le numerose attività di bordo.

Termini e Condizioni

Si rimanda alle Condizioni Generali di Prenotazione del Catalogo MSC Crociere.