In crociera a Southampton

Southampton Cruise

Millenni dedicati al commercio

Nonostante il bombardamento da parte della Luftwaffe e alcune disastrose espansioni urbane nel dopoguerra, la città millenaria di Southampton ha conservato parte del suo fascino medievale in alcuni luoghi e si è reinventata come un centro commerciale del XXI secolo in altri, con il West Quay, gigante di vetro e acciaio, a fare da simbolo.
 
Nucleo della città moderna è il Centro Civico, a pochi passi a est della stazione ferroviaria e sede della Southampton City Art Gallery, che è particolarmente incentrata sugli artisti britannici contemporanei. L’Esplanade occidentale costeggia i pezzi migliori rimanenti delle mura della città vecchia.

Ricostruiti dopo un attacco francese nel 1338, incorporano la God’s House Tower, a sud del centro storico di Winkle Street, che attualmente ospita il Museo Archeologico. La meglio conservata tra le sette porte della città è Bargate,

Crociere da / a Southampton (Londra) nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Southampton (Londra)

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.

RAGGIUNGI IL TERMINAL CROCIERE DI Southampton (Londra)

HORIZON CRUISE TERMINAL
Berth 102, Herbert Walker Avenue, Western Docks,

Southampton, SO15 1HJ

 

Ti informiamo che, solo il 23 aprile 2024, tutte le operazioni di imbarco di MSC Euribia, in programma presso il porto di Southampton, si svolgeranno al City Cruise Terminal/101 Herbert Walker Ave, Southampton SO15 1HJ, Regno Unito, invece che all'Horizon Cruise Terminal/102.

 

Dall'autostrada M3/A31 seguire le indicazioni per Southampton e immettersi sulla M27 in direzione ovest per uscire alla rotatoria dello svincolo 3 e prendere l'uscita M271 in direzione Southampton/The Docks. Quindi: alla rotatoria di Redbridge, prendere la prima uscita a sinistra e proseguire lungo la A33 in direzione Southampton, quindi seguire le indicazioni per il cancello del porto per la crociera indicato sul biglietto; oppure: continuare sulla A33 e seguire le indicazioni per Horizon Cruise Terminal.

La stazione centrale di Southampton è raggiungibile con una breve corsa in taxi dalla zona del porto.
Tempo di percorrenza: circa 10 minuti, a seconda del traffico.

L'Aeroporto di Southampton è vicino alla città. Situato a circa 10 km di distanza, il Terminal è raggiungibile con una corsa in taxi di circa 20-30 minuti. La stazione ferroviaria Southampton Airport Parkway si trova a pochi minuti a piedi.
Servizi regolari verso Southampton Central sono operativi tutta la giornata. Con voli nazionali ed internazionali in arrivo tutto il giorno, l'aeroporto offre un'ampia gamma di servizi, dal deposito bagagli al noleggio di auto.

ParkinGO

 

Arrivi in auto all'aeroporto di partenza?

Con ParkinGO, gli ospiti di MSC Crociere hanno a disposizione uno sconto del 5% per i parcheggi vicino gli aeroporti europei principali, elencati nella tabella adiacente.

Prenota ora per approfittare dell'offerta!

 

 

Vedi le tariffe
arrow back

Costi del parcheggio

Città Country
Discount
Fiumicino Italia -5%
Malpensa Italia -5%
Barcellona Spagna -5%
Monaco Germania -5%
Francoforte Germania -5%
Dusseldorf Germania -5%
Amburgo Germania

-5%

Parigi Charles de Gaulle
Francia -5%
Colonia Germania -5%