Crociere in Spagna

Ti aspettano splendidi paesaggi, un'architettura straordinaria e spiagge in tutta la penisola iberica.
spain_1640x930
Ti aspettano splendidi paesaggi, un'architettura straordinaria e spiagge in tutta la penisola iberica.

Le coste della penisola iberica offrono alcune delle migliori spiagge, nonché una delle coste più lunghe del Mediterraneo. Ma la Spagna ha molto di più da offrire oltre alle sue spiagge e ai raggi estivi. Una crociera in Spagna significa un viaggio in un paese caldo pieno di arte, storia che risale all'antica Roma e una cultura accattivante. Con così tanti porti imperdibili disponibili durante le nostre crociere in Spagna, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Da Barcellona a Palma di Maiorca, da Ibiza a Valencia e Malaga: ogni porto ha un'esperienza unica che ti aspetta.
Sulla costa sud-orientale puoi visitare Valencia. Un tempo un antico insediamento romano, oggi Valencia vanta meraviglie architettoniche del mondo antico e contemporaneo, dalla sua cattedrale romana alla Città delle Arti e delle Scienze di Calatrava.

PORTI DELLA SPAGNA

Le crociere MSC in Spagna nel 2024 - 2025 sono facilmente accessibili da diversi porti convenientemente situati lungo la costa spagnola.
Parti da Barcellona e inizia il tuo viaggio attraverso le nostre crociere nel Mediterraneo.
È possibile accedere a tutte le informazioni sui porti per le crociere in Spagna 2024 - 2025 cliccando qui sotto. Oppure scegli tra una delle nostre crociere nel Mediterraneo con tappa in Spagna e nei suoi splendidi porti.