PERSONE
Il benessere dei nostri dipendenti è la nostra priorità principale.
MSC Crociere è un’azienda attenta alle persone, che impiega migliaia di dipendenti di diverse nazionalità in tutto il mondo.
Quasi l’80% lavora a bordo delle nostre navi.
DIVERSITÀ E INCLUSIONE
I passaggi di successo hanno portato a una maggiore diversità, in particolare nel reparto Deck, coinvolgendo nuovi ufficiali di diverse nazionalità.
Attualmente, il 54% dei nostri dipendenti di terra e il 18% dell'equipaggio a bordo sono donne. Il nostro piano di espansione significa che dobbiamo reclutare decine di migliaia di membri dell'equipaggio e useremo questa opportunità per migliorare l'uguaglianza di genere in tutte le aree delle nostre operazioni. Ci siamo impegnati a raggiungere l'uguaglianza di genere nella nostra flotta nei prossimi quattro anni.
L’equipaggio dedito agli ospiti viene sottoposto a una formazione sulla consapevolezza culturale e sulla sensibilità per vari gruppi, comprese le persone con disabilità.
Con 120 nazionalità in tutta la compagnia, abbiamo una forza lavoro veramente internazionale che rappresenta ogni credo, colore e background.
DIVERSITÀ E INCLUSIONE
REPORT SOSTENIBILITÀ
Il nostro programma di Sostenibilità è organizzato attorno a quattro pilastri chiave: il Pianeta, le Persone, i Luoghi e gli Approvvigionamenti.
Esplora i nostri Report sulla Sostenibilità per conoscere in che modo promuoviamo la crociera sostenibile.