Sei interessato a prenotare una crociera?

MSC EURIBIA

Prenota la tua crociera nel Nord Europa dall’estate 2023

Preparati a navigare in un modo nuovo ed ecologico con MSC Euribia, una nave dotata di nuove straordinarie funzionalità e di un design unico: per la prima volta, lo scafo della nave è stato trasformato in un opera d’arte per comunicare l'importanza della sostenibilità nei confronti dell’oceano. 


MSC Euribia partirà da giugno 2023 e trascorrerà la propria stagione inaugurale in Nord Europa partendo dal porto di Kiel con itinerari di 7 notti verso i fiordi norvegesi con diversi scali affascinanti tra cui Copenaghen, in Danimarca; Hellesylt, in Norvegia, per il Geirangerfjord; nonché Alesund e Flam, sempre in Norvegia. E, se prenoti entro il 14 gennaio, approfitti di uno speciale sconto fino al 30%* sulla tua crociera estiva!

Goditi le opzioni di relax, ristorazione e intrattenimento disponibili su questo capolavoro di nave. Prenota ora la tua crociera su MSC Euribia!

Termini e Condizioni

*Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valida per partenze della Programmazione Estate 2023 nel: Mediterraneo; Nord Europa; Caraibi e Nord America.
Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 14/11/2022 al 14/01/2023. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyagers Exclusives previsti per i soci MSC Voyager Club.
Lo sconto si intende solo sulla quota crociera e il 30% è attivo per una selezione di partenze di MSC Virtuosa da Southampton.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito