PARTENZE VOYAGES SELECTION
SCONTO DEL 5% + 10% e doppi punti

Scopri ora tutte le partenze Voyages Selection disponibili per i soci con uno sconto extra del 10% sempre cumulabile con lo sconto Club del 5%. I prezzi indicati non sono ancora scontati: aggiungi il tuo numero di tessera MSC Voyagers Club al primo step di prenotazione per applicare lo sconto.

Ciascun socio maggiorenne, Silver, Gold e Black, oltre agli sconti, riceverà un credito del valore di €/$ 50 per persona da spendere come preferisce durante la crociera. In più, prenotando una partenza Voyages Selection i punti per l’Esperienza scelta raddoppiano!

Per scoprire altre partenze Voyages Selection, clicca qui:

Termini e Condizioni

Lo sconto addizionale (5%, 10% o 15%) può variare a seconda delle partenze e del mercato. Le partenze Voyages Selection non sono disponibili per i soci del livello Welcome. I soci Silver, Gold e Black ricevono, oltre allo sconto riservato sulla prenotazione Voyages Selection, un credito aggiuntivo di 50 €/$ valido per spese a bordo. Il credito a bordo si intende per socio e non per cabina. Il credito a bordo verrà applicato al saldo finale al termine della crociera. Il credito a bordo non è disponibile per i soci MSC Voyagers Club minori di 18 anni. Lo sconto riconosciuto è estendibile a tutti gli occupanti della stessa cabina e non può essere cumulato con qualsiasi altra offerta o promozione, ad eccezione dello sconto MSC Voyagers Club, salvo diversa indicazione nell’offerta stessa. Le Voyages Selection possono essere prenotate online, via Call Center o presso la vostra agenzia di viaggi.