Bambini e Ragazzi

Mini & Juniors Club

Sei pronto per una crociera all'insegna del divertimento?

Stai per partire a bordo delle navi MSC Crociere con i tuoi figli, per vivere una vacanza piena di nuove esperienze e tanti momenti felici!

Compila il modulo e iscrivi i tuoi figli al MSC Mini & Juniors Club

Si prega di notare che il modulo non è un modulo di registrazione online automatico. Il form compilato è da stampare e presentare al momento dell'imbarco. A bordo, visita assieme al minore lo staff del MSC Mini & Juniors Club per completare la registrazione.

 

Cosa possono mangiare neonati e bambini piccoli a bordo?

Tutti i bambini a bordo delle nostre navi potranno gustare piatti deliziosi e nutrienti, oltre a portate principali sempre diverse e divertenti. La nostra ampia scelta di menu è realizzata sulla base dei gusti dei bambini e delle loro esigenze nutrizionali.

Che tipo di intrattenimento è disponibile a bordo per gli ospiti più giovani?

Ci sono programmi studiati appositamente per ogni gruppo di età, oltre a tornei sportivi, competizioni, quiz, caccia al tesoro e giochi in piscina. Inoltre è disponibile una sala giochi completamente attrezzata, con un’ampia scelta di giocattoli selezionati in base alle necessità di ogni gruppo di età. I giochi disponibili vanno dai giochi da tavolo alla dama, passando per scacchi, decorazioni artistiche, argilla da modellare, materiale per colorare, giochi di gruppo e molto altro.

Le attività per i bambini sono a pagamento?

No, le attività sono gratuite.

Sono disponibili culle e seggioloni a bordo?

Sì, a bordo è disponibile una quantità limitata di culle e seggioloni, ed è bene tenere presente che nei periodi di alta stagione sono molto richiesti. Si consiglia di richiedere questi articoli via fax tramite l’agenzia al momento della prenotazione.

È possibile lasciare i bambini a bordo mentre i genitori scendono a terra per un’escursione?

Sì, a patto di informare lo staff del miniclub prima dell’escursione.

I bambini possono diventare soci di MSC Voyagers Club?

Sì, l'MSC Voyagers Club non ha limiti di età. Tuttavia, se hai meno di 18 anni, l'iscrizione può essere compilata soltanto da un genitore o da chi ne fa le veci.
Sono richieste le seguenti informazioni: nome, cognome e data di nascita.
L'email è facoltativa.