Crociere a Valencia

Valencia Cruise

Inizia a programmare il viaggio e prenota le tue escursioni a Valencia

Di origine romana, Valencia è una carismatica città portuale sulla costa della Spagna e una destinazione di una crociera nel Mediterraneo MSC. Il suo connubio tra architettura moderna e antica è uno spettacolo unico - dagli stili futuristici della Città delle Arti e delle Scienze alla Cattedrale di Valencia del XIII secolo. Passeggia per i suoi viali e le sue piazze e immergiti nell'energia affascinante della città. Se cerchi il relax, ammira la bellezza delle meraviglie naturali protette tra cui il Parco Nazionale dell'Albufera.



Scegli tra le imperdibili escursioni proposte da MSC Crociere:

· La futuristica Città delle Arti e delle Scienze e il Museo Oceanografico
· La cattedrale di Valencia
· Gita in barca al Parco Naturale dell'Albufera


La Città delle Arti e delle Scienze (Ciudad de las Artes y Ciencias) è un'incredibile impresa architettonica che sembra uscita da un film di fantascienza! Ammira questo fantastico complesso museale e altri scorci mozzafiato durante un tour della città di Valencia. Questa escursione unica di MSC Crociere ti vedrà esplorare questo vasto complesso museale e cinematografico, celebre per la composizione futuristica dei suoi edifici, incluso il Museo Oceanografico. Qui scoprirai specie provenienti da diversi ambienti acquatici, come pinguini, meduse, leoni marini, squali, razze e delfini. Inclusi in questo tour c'è una visita alla Basilica della Vergine degli Abbandonati, una meraviglia del 17 ° secolo con un soffitto a cupola con favolosi affreschi. Ti godrai anche un viaggio panoramico in pullman attraverso le magnifiche piazze e i bellissimi viali di Valencia.

Non perdere l'occasione di visitare la magnifica cattedrale di Valencia, Nostra Signora di Valencia, consacrata nel 1238. In questa escursione MSC Crociere apprezzerai l'architettura di questo edificio che unisce gli stili di architettura romanica, gotica e barocca. Fai una pausa per ammirare le statue, le decorazioni, l'incantevole soffitto dipinto e gli affreschi che adornano le cappelle. Il tour include anche un viaggio alle Grotte di San José, una delle meraviglie geologiche della Spagna.


Fai un'escursione MSC Crociere ad Albufera, una vasta laguna d'acqua dolce ed estuario in un parco naturale protetto. Qui, parteciperai a un piacevole giro in barca, scivolando tra risaie, spiagge e una pineta mediterranea. Tieni pronta la fotocamera per catturare la fauna locale tra cui fenicotteri, trampoli, aironi e sterne. Ti godrai anche una visita guidata nel centro di Valencia, visitando il mercato centrale, il vecchio scambio di seta La Lonja e la Cattedrale di Valencia.


Cruises from/to Valencia in 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto

Il porto di Valencia è facile da raggiungere e ben segnalato dal centro della città. Prendere l'autostrada V30 se si arriva da fuori città.

TRASMEDITERRANEA
Valencia - Parcheggio*

Address: Muelle Poniente s/n 46024
Muelle Poniente s/n 46024
Tel. 0034 96 316 48 19
0034 606 09 08 73
0034 607 85 03 46
E-mail: consignacionesvlc@trasmediterranea.es

  • L'area di parcheggio è situato a pochi minuti dal terminal crociere

     

    *Il parcheggio MSC è prenotabile online fino a 48 ore prima della partenza della crociera. Prenotazioni dopo la scadenza delle 48 ore possono essere effettuate direttamente con MSC Parking e le stesse tariffe ridotte verranno applicate presentando i documenti di viaggio della crociera.
  • Vedi le tariffe

    Costi del parcheggio

    VEICOLO GIORNI PREZZO
    Auto/Suv/Van 8 € 70
    Minibus 8 € 85

    Si può viaggiare dalle stazioni principali di Valencia verso il Terminal Crociere in metropolitana o in taxi. Ci sono dei taxi appena fuori da ciascuna delle stazioni. A seconda della stazione si arriva dove è possibile prendere una delle seguenti linee della metropolitana per raggiungere il porto.
    Dalla / Stazione Joaquin Sorolla Gesù Ferrovia: linea 5 direttamente a Grau / stazione Canyamelar. Il Terminal Crociere si trova a 1,5 km a sud di questa stazione.
    Dalla stazione ferroviaria Norte, o la stazione della metropolitana Xativa: linee 3 o 5 per la stazione di Maritim-Serrería, poi prendere la linea 6 fino alla stazione Grau / Canyamelar. Il Terminal Crociere si trova a 1,5 km a sud di questa stazione.

    Manises di Valencia dista solo 15 km (9 miglia) dal porto. In auto, seguire la strada fino all'incrocio con la strada V-30 di Madrid-Valencia, che vi porterà direttamente al porto. I taxi sono disponibili appena fuori dall'aeroporto.
    Tempo di percorrenza: circa 25 minuti, a seconda del traffico.