Crociera a Ibiza, Spagna

Ibiza Cruise

Un’isola da sogno, tra festa, natura e relax

L’isola del sole, delle spiagge vivaci e del mare che si allunga fino all’orizzonte, fa rima con musica, divertimento e magia. Una crociera MSC ti porterà sull’isola che non dorme mai.

 

Lasciati condurre sulle Isole Baleari da una Crociera MSC sul Mediterraneo e potrai scegliere di vivere un’isola moderna e storica, che vi saprà offrire tramonti senza fine e paesaggi in cui domina solo la natura, oltre al relax offerto dalle sue spiagge.

 

Un’escursione MSC ti aprirà le porte di Formentera, un’isola molto vicina ad Ibiza, dove potrai alternare lunghe passeggiate su oltre 20 chilometri di costa, scegliendo fra spiagge caraibiche attrezzate di finissima sabbia bianca e zone più selvagge. Dovunque però ti rilasserai, nuotando fra acque trasparenti e basse nel parco naturale protetto Las Salinas, che racchiude spiagge, scogliere e dune con ginepri centenari.



Con una delle escursioni MSC scoprirai le meraviglie di Ibiza, chiamata anche Vila, Eivissa o Isla Bianca, la magnifica isola Patrimonio UNESCO dal 1999, che ha molto da svelare. Dominata dai Fenici, fu poi posseduta da molti popoli le cui tracce restano evidenti nel contesto culturale. Unica e indiscutibile resta l’atmosfera accogliente di questa terra.

 

Gli amanti dello sport saranno catturati dalle immersioni che permetteranno di vivere le meraviglie di un regno sommerso con i suoi colori vivaci, nuotando accanto alle più curiose forme di vita sui fondali marini. Uno dei modi più incredibili per scoprire ogni angolo di Ibiza, è farti trasportare dal sogno di un’escursione MSC direttamente con un tour in catamarano, per raggiungere non solo le migliori spiagge, ma anche i loro tesori naturali e architettonici più nascosti.


Cruises from/to Ibiza in 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto