PASSEGGIARE SU UN PEZZO DI PARADISO

Passeggiare su un pezzo di Paradiso

Cosa c’è di meglio di una spiaggia di sabbia dorata? Forse 36.000 metri quadrati di spiagge di sabbia dorata che si estendono su una paradisiaca siola esclusiva del Golfo?

 


Aggiungi centinaia di palme, più di 2.000 comodi lettini e un gruppo di cabine all’ombra, e avrai un'idea di ciò che troverai sull’oasi di Sir Bani Yas Island. E questo è soltanto l'inizio.


Puoi anche usufruire di una vasta scelta di strutture sportive, tra cui il beach volley e il tennis. Troverai una zona dedicata ai bambini e alle famiglie, con pergolato dal quale i genitori potranno tenere d’occhio i propri figli in tutta comodità. 

Una tenda beduina che espone artigianato realizzato dalle comunità locali è il posto ideale per acquistare qualche interessante souvenir. Sull’isola troverai anche un bar e una lounge con musica dal vivo per poterti divertire.


Se viaggi con l'MSC Yacht Club, potrai rilassarti in un’area esclusiva e privata della spiaggia dove troverai bibite fresche e finger food gourmet, proprio come quelli che trovi a bordo.


E se desidere il massimo piacere dei sensi, puoi concederti un massaggio rilassante nella privacy di un capanno sulla spiaggia, con le massaggiatrici esperte della MSC Aurea Spa.


Perché su Sir Bani Yas, tutti possono godere dell'esperienza della spiaggia dei loro sogni.


Prenota la tua crociera nel paradiso naturale più bello d’Arabia, adesso!