LA RICCHEZZA DEL MEDITERRANEO  AD UN PREZZO LEGGERO:
LA SECONDA PERSONA PAGA LA METÀ!

Le navi di MSC Crociere ti aspettano per portarti nelle mete estive più amate in tutto il mondo: scopri il Mediterraneo Orientale ed Occidentale.
Grazie all’offerta Prezzo Leggero, la seconda persona paga la metà!
 
Per te, l’estate prossima ci sarà una grande novità: sii tra i primi a salire a bordo di MSC Seaview che inizierà a viaggiare da giugno 2018 nel Mediterraneo Occidentale.
Ti aspetta una nave di ultima generazione, dal design innovativo e pronta ad offrirti il massimo del comfort e del relax. Da La Valletta sull’isola di Malta con i suoi tesori patrimonio dell’UNESCO, alla vivace Barcellona dove potrai intraprendere un viaggio sulle tracce di Gaudì, fino alla colorata Marsiglia, vicina ad Aix-en-Provence, circondata dal profumo della lavanda.
Nel frattempo, MSC Fantasia seguirà un nuovo itinerario passando per la Costa Azzurra con tappa a Cannes e proseguendo per Palma di Maiorca dove ad  accoglierti ci sarà una delle più imponenti cattedrali affacciate sul Mediterraneo.
Nel Mediterraneo c’è posto anche per MSC Divina ed MSC Opera con mete effervescenti: da Palma de Mallorca a Olbia, fino o a Valencia.
Palma de Mallorca ti accoglierà con i suoi tramonti e la sua vibrante vita notturna, Olbia sulla Costa Smeralda è una tappa d’obbligo per il mare turchese e la movida che ti aspetta e a Valencia potrai passeggiare tra i numerosi viali e nelle incantevoli piazze della città. 
 
Lo sconto del 50% sul secondo passeggero è disponibile anche per chi ama il Mediterraneo Orientale: naviga verso i tesori dell'antica Grecia e goditi il tuo viaggio alla scoperta del Montenegro, dell’Albania e della Croazia.
 
In partenza da Venezia e da Brindisi, MSC Musica ti porterà verso la meravigliosa isola di Santorini. Una meta immancabile per ogni amante della Grecia, per poi proseguire il tuo viaggio verso l’antica acropoli di Olimpia (Katakolon) e Atene. Ammira dal tuo balcone i colori caldi del tramonto, il mare cristallino e i villaggi bianchi ed azzurri che affacciano sulla costa.
Anche MSC Sinfonia e MSC Lirica navigheranno l’Adriatico e , oltre alla cultura e alle spiagge, potrai immergerti completamente nell’atmosfera locale. Creta, la più grande isola greca celebre per le splendide spiagge di sabbia bianca e Dubrovnik, la meta più ambita della Croazia, sono solo un assaggio di ciò che ti aspetta durante la tua crociera.
Infine, il Prezzo Leggero è disponibile anche su MSC Poesia in partenza da Venezia e Bari. Grazie ad un ambiente naturale tra i più suggestivi dell’intera costa albanese, con le sue spiagge di piccole pietre naturali e un meraviglioso mare azzurro, Saranda è una delle mete più apprezzate del Mar Ionio. Ancora, potrai trascorrere anche un’intera giornata a Mykonos ed ammirare la splendida vista sulla città e sul porto vecchio.
 


PRENOTA ORA