CROCIERE ESTATE 2021

CROCIERE ESTATE 2021

Alla scoperta delle destinazioni più belle

L’estate 2021 di MSC Crociere è all’insegna della scoperta delle destinazioni più belle del Mediterraneo, dei Caraibi e del Nord Europa su navi che offrono una ricca e piacevole esperienza a bordo con una vasta offerta per le famiglie, intrattenimento di indiscusso livello ed impareggiabili menu di cucine internazionali.

 

Tutta la flotta MSC è pronta ad accoglierti a bordo di navi moderne con cabine spaziose e confortevoli, numerosi spazi all’aperto e tecnologia all’avanguardia. Senza dimenticare la possibilità di provare l'esclusivo MSC Yacht Club, una nave nella nave, per un’esperienza di crociera ancora più esclusiva, personalizzata e con servizio di maggiordomo H24.

 

Esplora le bellezze senza tempo del Mediterraneo a bordo della nuovissima nave MSC Seashore che entrerà in servizio ad agosto 2021. Per la tua crociera in Nord Europa invece scegli MSC Virtuosa che verrà inaugurata a maggio e trascorrerà la sua prima stagione estiva tra gli incantevoli fiordi e le fiabesche città baltiche. L’isola privata Ocean Cay MSC Marine Reserve rimarrà il punto culminante della tua crociere ai Caraibi, una destinazione delle Bahamas riservata esclusivamente ai nostri ospiti.

 

Lasciati ispirare dai nostri nuovi itinerari della durata di 3 fino a 14 notti, scegli tra le nostre 19 navi quelle più affascinanti o

parti a bordo di una delle due nuovissime navi che saranno inaugurate nel 2021, ti aspettiamo a bordo. 

 

 

 

I nuovi itinerari per l'estate 2021 saranno disponibili nelle prossime settimane per la prenotazione. Ti invitiamo a visitare regolarmente il nostro sito Web per tutti gli aggiornamenti.

Si prega di notare che gli itinerari e le navi potrebbero essere soggetti a modifiche.

Termini e Condizioni