IL PROSSIMO INVERNO LE BEVANDE SONO INCLUSE

Nuovi luoghi. Nuove culture. Nuovi ricordi da creare.

Riprendi a sognare e prenota da subito la tua crociera per il prossimo inverno alla scoperta di destinazioni meravigliose. Potrai salpare alla volta delle splendide spiagge dei Caraibi e delle Antille, navigare negli Emirati per ammirare paesaggi da sogno oppure decidere di solcare le acque del Mediterraneo per ritrovarti in luoghi incantevoli ricchi di storia e cultura. Se hai più tempo, invece, potresti scegliere una lunga e indimenticabile traversata MSC Grand Voyages.

Un’esperienza da vivere in totale relax a bordo delle navi della flotta MSC Crociere, per lasciarti coccolare dal nostro personale e goderti un massaggio in MSC Aurea Spa. Inoltre, per tutte le prenotazioni è incluso il pacchetto bevande Easy che include bevande alcoliche e analcoliche, una selezione di cocktail e di vini della casa, così come bevande calde e molto altro ancora. In più c'è anche la Formula Sicuro e Sereno con la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla data di partenza*.

Possiedi un Voucher Future Cruise? Utilizzalo anche con questa offerta e ricevere un credito di bordo aggiuntivo per acquistare pacchetti bevande, trattamenti benessere e molto altro ancora durante la tua permanenza a bordo. Per prenotare riscattando il voucher, contatta la tua agenzia di viaggio oppure contattaci al 848 24 24 90.

Termini e Condizioni

Si rimanda alle Condizioni Generali di Prenotazione del Catalogo MSC Crociere.
Per cabine di Esperienza Bella e Fantastica è disponibile la tariffa Prima Premia con Bevande che comprende il pacchetto bevande illimitate Easy (tutte le condizioni del pacchetto sono disponibili qui); la tariffa è disponibile sulle partenze della programmazione Inverno 21/22 nel Mediterraneo, Caraibi e Antille, Emirati Arabi Uniti e Grand Voyages.

 

* Programma Prenotazione Flessibile
In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/03/21 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 30/04/2022, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza).