Sei interessato a prenotare una crociera?

ESTATE LEGGERA

Concediti un'estate serena, sicura e flessibile ad un prezzo leggero
 

La promozione non è più disponibile.
Clicca qui sotto per scoprire tutte le nostre offerte!

Termini e Condizioni

Estate Leggera*

Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valida per partenze della Programmazione Estate 2022 nel: Mediterraneo; Nord Europa, Caraibi ed Emirati.
Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 15/12/2021 al 31/07/2022. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyagers Exclusives previsti per i soci MSC Voyager Club.
Come sconto del 50% sul secondo passeggero si intende lo sconto del 25% sui primi due passeggeri ed è valido esclusivamente sulla quota crociera.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito.

 

Programma Prenotazione Flessibile**

*In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/08/22 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere) sarà consentito procedere con 1 Cambio Data o 1 Cambio Nome, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera Vola e Vai (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Condizioni Generali di Vendita consultabili su msccrociere.it).
Qualora si fosse prenotata una MSC World Cruise, sarà possibile effettuare il cambio data esclusivamente prenotando una nuova MSC World Cruise.
La partenza del Nuovo Pacchetto dovrà essere effettuata entro il 31/03/23, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione, e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza); non sarà possibile effettuare ulteriori cambi data.