In crociera con Happy Winter

 

Scopri le destinazioni più belle del Mediterraneo, il calore dei Caraibi o la magia degli Emirati e realizza i tuoi sogni con le nostre crociere invernali.

 

La nostra massima priorità, è farti sentire sereno ancor prima di salire a bordo, dal momento della tua prenotazione. Per questo motivo, abbiamo lanciato la formula Sicuro e Sereno, per offrirti la miglior esperienza possibile di vacanza,  sicura e flessibile, dal momento della prenotazione fino al tuo rientro a casa.

Insieme a questo, abbiamo migliorato le nostre misure di Salute e Sicurezza, progettate per soddisfare e superare le linee guida fornite dai principali organismi di regolamentazione internazionali e regionali tra cui l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

 

Prenota la tua crociera e, se cambi idea, puoi effettuare un Cambio Data gratuito fino a 15 giorni prima della partenza.

 

I nuovi itinerari per l'autunno e l’inverno 2020 sono ora disponibili per la prenotazione. Ulteriori itinerari saranno disponibili nelle prossime settimane.
Ti invitiamo a visitare regolarmente il nostro sito Web per tutti gli aggiornamenti.

Termini e Condizioni

Tariffa Happy Winter:
La tariffa è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Non è retroattiva ed è valida per prenotazioni dal 01/06/20. Non è cumulabile con altre promozioni da/extra catalogo, ad eccezione della promo per i soci MSC Voyagers Club che prevede uno sconto del 5%+5% (maggiori dettagli clicca qui). Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita si rimanda alla sezione dedicata di questo sito.
*La quota si riferisce alla cabina interna di Esperienza Bella su una selezione di partenze di MSC Grandiosa di novembre, dicembre e gennaio; sono incluse le tasse e servizi portuali e sono escluse le quote di servizio alberghiero e l’assicurazione.

 

Programma Prenotazione Flessibile
In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/10/20 per partenze entro la programmazione Estate 2021 (escluse le partenze cancellate da MSC Crociere e la MSC World Cruise) sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 31 dicembre 2021, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (spese gestione pratica pari ad € 50 fino a 60 giorni prima della data partenza).

Per ulteriori condizioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita.