MSC Crociere con Napoli Basket

Sconto riservato agli abbonati del campionato 2022/23 del Napoli Basket

MSC Crociere e Napoli Basket scenderanno in campo insieme per la stagione sportiva 2022/2023  e MSC sarà quindi Top Sponsor del Napoli basket per la prossima stagione sportiva. 

La Partnership prevede un esclusivo sconto del valore di € 200 per cabina con Balcone* per tutte le crociere di 7 o più notti nel Mediterraneo in partenza fino all'estate 2023 inclusa. Lo sconto è riservato a tutti gli abbonati del campionato 2022/2023 per il Napoli Basket.

 

Non perdere l'occasione di partire in crociera nel Mediterraneo con questo sconto speciale, non è solo un'opportunità per rilassarsi in vacanza, è un viaggio verso nuove culture, nuove cucine e una miriade di avventure!

 

Scopri qui sotto tutte le nostre partenze e per applicare lo sconto, contatta la tua agenzia di viggio, il nostro Contact Center oppure compila il form disponibile qui per essere ricontattato.

 

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni
Lo sconto del valore di 200 euro a cabina (100 euro in caso di cabina singola) è soggetto a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione ed è valido esclusivamente per le prenotazioni individuali.
Lo sconto è applicabile solo sulla quota crociera per tutte le categorie con Balcone in Esperienza Bella o Fantastica; per partenze pari o superiori alle 7 notti nel Mediterraneo della programmazione: Estate 2022, Inverno 2022/2023, Estate 2023.
Non retroattivo e valido per prenotazioni dal 01/08/2022 al 31/12/2022. Cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyagers Club e con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito.