Prezzo Leggero

PREZZO LEGGERO ANTILLE

Parti in crociera nelle Antille, la seconda persona paga la metà!

Le Antille, lunghe spiagge di sabbia bianca, acque calme e cristalline, villaggi coloniali colorati e un paesaggio naturale sorprendente: il sogno di ogni viaggiatore!

Prenota entro il 30 settembre e con l’offerta Prezzo Leggero, il secondo passeggero paga la metà!

Quest'inverno a bordo di MSC Preziosa avrai modo di visitare in 7 o 14 notti di crociera ogni angolo di queste isole incantevoli e ogni meta si trasformerà in una meravigliosa scoperta.
Raggiungi le calde atmosfere che solo le Antille ti possono offrire e lasciati soprendere ogni giorno dalle mete esotiche che ti aspettano: Forte De France, Guadalupe, Antigua e Barbuda, Dominica, Grenada e molto altro ancora.

Termini e Condizioni

Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Valida per prenotazioni dal 19/08/19 al 30/09/19. Non retroattiva e non cumulabile con altre promozioni da/extra catalogo, ad eccezione dello sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyagers Club. Per 50% si intende uno sconto del 25% sui primi due passeggeri e si applica esclusivamente sulla quota crociera; restano interamente a carico dei passeggeri le Tasse e i Servizi Portuali, l’Assicurazione, i voli, i visti e i trasferimenti (ove previsti). Per le crociere alle Antille e negli Emirati la promozione è valida solo sui pacchetti volo+crociera.
Per ulteriori informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita.