Prezzo Leggero

PREZZO LEGGERO EMIRATI

Parti in crociera per gli Emirati, la seconda persona paga la metà!

Fuggi dal freddo dell’inverno e parti in crociera negli Emirati per scoprire un mondo dal fascino futuristico e cosmopolitano.
Meravigliosi paesaggi desertici, antichi siti archeologici e imponenti moschee ti aspettano accanto a intrattenimenti di ultima generazione.

Prenota entro il 30 settembre, il secondo passeggero paga la metà!

A bordo di MSC Bellissima e MSC Lirica in 7 o più notti potrai scoprire Dubai, Abu Dhabi, Doha, Muscat, Bahrain e altre mete che offrono panorami modernissimi accanto a monumenti storici e tradizionali.

Termini e Condizioni

Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Valida per prenotazioni dal 19/08/19 al 30/09/19. Non retroattiva e non cumulabile con altre promozioni da/extra catalogo, ad eccezione dello sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyagers Club. Per 50% si intende uno sconto del 25% sui primi due passeggeri e si applica esclusivamente sulla quota crociera; restano interamente a carico dei passeggeri le Tasse e i Servizi Portuali, l’Assicurazione, i voli, i visti e i trasferimenti (ove previsti). Per le crociere alle Antille e negli Emirati la promozione è valida solo sui pacchetti volo+crociera.
Per ulteriori informazioni si rimanda alle Condizioni Generali di Vendita.