Benoa

Benoa, Indonesia, Kuta Selatan,
Dove il mare è trasparente
Il porto di Benoa (Pelabuhan Benoa) che si trova a venticinque chilometri a sud della città di Denpasar, è il punto di arrivo e di partenza delle crociere MSC Grand Voyages che si spingono fino all’Indonesia.
Benoa offre rifugio alle navi da crociera in navigazione sull’Oceano Indiano e permette ai crocieristi di raggiungere comodamente le attrattive di Bali. Insieme a Lombok, Bali è un vero paradiso turistico; da quasi cento anni attira visitatori appassionati dei paesaggi tipici delle isole tropicali, picchi vulcanici, fertili vallate e soprattutto incontaminati tratti di costa, ideali per il surf o per prendere il sole.

Durante una crociera MSC Grand Voyages una escursione da non perdere è quella alla città di Ubud: il cuore culturale di Bali.

Crociere da / a Benoa (Bali) nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Benoa (Bali)

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.