Montego Bay

Montego Bay Cruise

Tra magia nera e acque color smeraldo

Una Crociera MSC nei Caraibi e alle Antille vi porterà in un paradiso tropicale. La nostra nave farà scalo in Giamaica, a Montego Bay.

 

Situata lungo la costa nord-occidentale della Giamaica è tra le città più importanti dell’isola; sembra che Cristoforo Colombo abbia ancorato le sue navi qui nel 1494 quando arrivando da Cuba “scoprì” la Giamaica, che chiamò Santiago.

Il vivace centro cittadino è dominato da Gloucester Avenue, la strada principale o “Hip Strip”, dove turisti e abitanti passeggiano o indugiano in qualche bar; in centro si può ammirare anche la St. James Parish Church, un edificio religioso settecentesco in stile georgiano circondato da un lussureggiante giardino tropicale.
Sempre lungo la via sono visibili la Court House e il coloratissimo Craft Market: impossibile non acquistare un souvenir tra le varie bancarelle, ricche di oggetti di artigianato locale, dai vestiti ai cappelli di paglia intrecciati e ai gioielli.

Una title="Escursioni">escursione MSC vi porterà alla “Land of Wood and Water”: attraversando panorami mozzafiato, navigherete piacevolmente su zattere di legno sul Marta Brae, un fiume dalle acque color smeraldo. O ancora, il vostro viaggio nei Caraibi con MSC Crociere vi farà scoprire la storia e la cultura di Montego Bay a bordo di un Land Cruiser 4x4. Da non perdere: la Doctor’s Cave, forse la spiaggia più famosa della costa, assieme a quelle di Walter Fletcher, Gloucester Avenue e Cornwall.

Una crociera in Giamaica significa anche magia nera e antiche leggende. Un’escursione vi porterà nei meandri della Rose Hall Great House: si dice che la dimora sia infestata dal fantasma di Annie Palmer, la Strega Bianca di Rosehall, proprietaria della magione e rea di aver ucciso i suoi quattro mariti e numerosi schiavi che lavoravano presso la piantagione di zucchero circostante.

Escursioni & Attività