Puerto Vallarta

Puerto Vallarta Cruise

La città dalle spiagge dorate

Puerto Vallarta, 

nel cuore della baia più grande del Messico, è un piacevole paradiso che riunisce in sé varie località, ognuna dotata di un carattere e di un fascino particolare. Durante la vostra crociera MSC World Cruise avrete l'occasione di sbarcare in una terra ricca di piacevoli comfort accompagnata dalla natura lussureggiante della Sierra Madre.


Nell'estremo sud di Puerto Vallarta c'è la pittoresca Zona Romántica, dove si estende il noto Malecón. Si tratta del suo lungomare, il punto più popolare della località, la cui pavimentazione è caratterizzata dal tocco artistico di alcuni disegni composti da pietruzze. È qui, su questo litorale, che si trova l'emblematico cavalluccio marino, una delle numerose sculture in bronzo che si affacciano su un panorama mozzafiato.


L'escursione proseguirà con tappa alla celebre spiaggia di Olas Altas, l'ideale per nuotare, ma soprattutto per fare surf o snorkeling. La costa messicana non offre delle spiagge qualsiasi, ma dei veri tesori per tutti gli amanti delle bellezze naturali dell'oceano, bellezze a portata di mano grazie alla vostra crociera MSC.


A Puerto Vallarta si nasconde anche un altro gioiello prezioso, il più suggestivo punto di riferimento della città. È la chiesa di Nostra Signora di Guadalupe, il cui campanile, che si erge maestoso tra gli altri palazzi, è sormontato da una corona in ferro battuto issato dagli angeli, progettata appositamente per assomigliare a quella indossata dall'imperatrice Carlotta del Messico. Quante meraviglie si possono conoscere, esplorare, amare grazie ad una nave da crociera, grazie a una vacanza firmata MSC World Cruise.

Crociere da / a Puerto Vallarta nel 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto