Malé

Malé Cruise

Le isole della pace e del relax

Alla Maldive il sogno inizia ancor prima di arrivare, con uno spettacolo naturale che vi lascerà a bocca aperta: acque limpide e calde, sabbia bianca e vellutata, romantici tramonti e albe mozzafiato, suggestive lagune racchiuse dalla barriera corallina, strabilianti giardini di coralli sommersi.

Il vostro viaggio con una crociera MSC World Cruise vi porterà sulle sponde di questi atolli selvaggi e rigogliosi, per una vacanza all’insegna della pace, del relax e del delicato suono delle onde.
Una escursione MSC Crociere potrebbe farvi scoprire la capitale delle Maldive, Male, situata sull’omonima isola. La città è un concentrato di moschee, negozietti, locali e mercati, il luogo ideale per provare i ristoranti che propongono piatti tipici del luogo. Male è perfetta per fare un tuffo nell’autentica vita maldiviana e immergersi in quell’atmosfera rilassata e serena che la sua gente, anche con un semplice sorriso, riuscirà a trasmettervi.

Durante la vostra vacanza con la nave da crociera MSC potrete visitare il quartiere di Machangolhi, in cui ha sede il mercato del pesce e della frutta, e il Museo Nazionale. Tra le attrazioni principali della città poi c'è il Sultan Park, immenso parco nel quale giace l'albero più vecchio di tutta la capitale. Di fronte a questo splendido giardino potrete dare un'occhiata anche alla moschea più grande di Male, in grado di ospitare fino a cinquemila persone.

La vostra escursione MSC Crociere proseguirà con le attività più belle e caratteristiche delle Maldive: le immersioni subacquee e di relitto. Con la loro posizione nel mezzo dell’Oceano Indiano, le acque cristalline di queste isole sono diventate un acquario naturale che offre una ricca fauna marina. Basta indossare maschera e boccaglio per ammirare mante, murene, pesci coloratissimi, delfini, squali e tartarughe. Non mancheranno poi le ore trascorse al sole, sulla morbida spiaggia bianca delle meravigliose e uniche Maldive.

Crociere da / a Male nel 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto