San Diego

San Diego Cruise

La città del divertimento

Questo e molto di più è San Diego, una città che vi resterà impressa nel cuore grazie alla crociera MSC World Cruise.

Situata nella soleggiata California meridionale, sulla costa dell'Oceano Pacifico, San Diego vi sorprenderà con La Jolla, letteralmente “il gioiello”, una zona nota per le sue incantevoli spiagge di sabbia finissima, intervallate da canyon, scogliere e rilievi collinari che terminano nel Mount Soledad. Il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile, soprattutto per il Torrey Pines State Reserve, un parco costiero di 2.000 ettari formato da zone rocciose e lagunari, e che quindi offre l'occasione di un'escursione immersi nella natura.

MSC Crociere vi porterà, in questa terra ricca di sorprese, anche alla scoperta del celebre Zoo di San Diego, il più conosciuto ed esteso del mondo che attualmente ospita 800 specie diverse, per un totale di circa 4000 animali, occupando una superficie di ben 43 ettari. Sicuramente è una delle attrazioni più belle della città, oltre ad essere uno dei pochi zoo che può vantare la presenza di un panda tra le sue creature.

Ma la vacanza non finisce qua. A San Diego ci sono molti quartieri caratteristici che vale la pena visitare. Uno di questi è senza dubbio il Gaslamp, punto nevralgico della città che ospita una grande quantità di negozi, teatri, casinò e locali notturni. Perfetto dunque per lo shopping durante il giorno e il divertimento alla sera. Nel quartiere, inoltre, si svolgono spesso manifestazioni e festival musicali, ed include 94 ricostruzioni storiche costruite nell'Era Vittoriana. Posti così spettacolari li potrete vedere solo con MSC Crociere!

Crociere da / a San Diego nel 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto