In crociera a Buenos Aires

Procedure d'imbarco

Esclusivamente MSC Musica e MSC Lirica: le procedure di imbarco, compresa la consegna dei bagagli e dei numeri per il check-in, 

si svolgeranno presso il Costa Salguero Convention Center, Padiglione n. 06, Avenida Costanera Rafael Obligado 1221 & Jerónimo Salguero-Buenos Aires Argentina.
Tutti gli ospiti saranno trasferiti in autobus dal Costa Salguero Convention Center al Terminal Crociere Benito Quinquela Martin, per procedere con le fasi di check-in e raggiungere la nave con un servizio navetta.
Lo sbarco avverrà presso il Terminal de Cruceros Benito Quinquela Martín: Avenida Ramón S. Castillo y Avenida de los Inmigrantes, Buenos Aires Argentina.

Cruise to Buenos Aires, Argentina | MSC Cruises

Alla scoperta di Plaza de Mayo

Buenos Aires è una meta da non perdere durante la vostra crociera MSC in Argentina. Il cuore della città è Plaza de Mayo, il luogo ideale per cominciare un tour della zona e scoprire la sua importanza storica e politica; tra i vari edifici che vi si affacciano c’è la famosa Casa Rosada, la sede del governo.Una strada pedonale a ovest della piazza vi porterà ad Avenida de Mayo, la maggiore arteria della città, caratterizzata dalle sue splendide architetture in stile Art Déco e Art Noveau. Percorrendo tutta l’arteria verso ovest, Avenida de Mayo si apre nella Plaza del Congreso, dominata dall’edificio del Congreso Nacional, la sede del parlamento federale.

Casa Rosada, un tipico

Crociere da / a Buenos Aires nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Buenos Aires

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.

RAGGIUNGI IL TERMINAL CROCIERE DI Buenos Aires

Le seguenti indicazioni forniscono un percorso rapido da Ezeiza al Terminal passeggeri.

Lasciando l'aeroporto, prendere la Tte. Gral. Ricchieri a nord-ovest verso Pardo. Girare a destra verso Pardo e poi girare a sinistra in Av. Pres. Arturo U. Illia. Prendere la seconda a destra verso Av. Gral. Juan Gregorio Lemos, svoltare a destra in José León Suárez e poi girare a sinistra in Av. Gral. Juan Gregorio Lemos. Continuare in Av. Marcelo T. de Alvear e svoltare a destra in Colectora Oeste. Prendere la rampa a sinistra per raggiungere Av. Pascual Palazzo e continuare fino al bivio, prendendo l'uscita verso Gral a sinistra. Paz. Prendere il bivio a sinistra che si unisce al Gral. Paz, strada a pedaggio parziale, e poi continuare in Av. Leopoldo Lugones, che conduce al Pte. Arturo Illia. Prendere l'uscita per Calle 9 e proseguire in Av. Pres. Ramón S. Castillo, dove si trova l'ingresso del porto sulla vostra sinistra.

Vedi le tariffe
arrow back

Costi del parcheggio

Buenos Aires ha due aeroporti, l'aeroporto di Ezeiza, l’"Aeropuerto Internazionale Ministro Pistarni", che serve la maggior parte dei voli internazionali, e l’"Aeroparque Jorge Newbery" per i voli nazionali e regionali. Servizi autobus locali sono disponibili per entrambi gli aeroporti. Ezeiza si trova a 35 km (22 miglia) a sud del centro di Buenos Aires, mentre Aeroparque dista solo 8 km (5 miglia) a nord.