MSC Voyagers Club

Che cos’è l'MSC Voyagers Club?

MSC Voyagers Club è il programma fedeltà riservato agli ospiti MSC. È il modo scelto da MSC Crociere per premiare i suoi clienti più fedeli.

Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e Condizioni di MSC Voyagers Club.

Perché dovrei iscrivermi all'MSC Voyagers Club?

MSC Voyagers Club è gratuito e iscriversi è facile. Diventare socio di MSC Voyagers Club è una scelta eccezionale per gli amanti della crociera che desiderano vivere al massimo la vita sia a bordo che a terra, guadagnando nel contempo l’accesso a fantastici vantaggi e servizi. Quanto più numerose saranno le esperienze di crociera con MSC, maggiori saranno i vantaggi ottenuti.

Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e Condizioni di MSC Voyagers Club.


Come posso diventare socio MSC Voyagers Club?

L’iscrizione a MSC Voyagers Club è aperta a chiunque abbia viaggiato in crociera almeno una volta con MSC o sia in possesso una prenotazione confermata con MSC, è gratuita, non ha vincoli di età, e può essere eseguita esclusivamente in uno dei seguenti modi:

 

  • Prima dell’imbarco: Compilando il modulo di iscrizione “Diventa socio” come indicato nel sito www.msccrociere.it sezione MSC Voyagers Club, cliccando il link nel documento di conferma della prenotazione che riceverete via e-mail, o cliccando sul link presente sul biglietto elettronico una volta che la prenotazione è confermata. È inoltre possibile iscriversi online durante la procedura di Web Check-In. I Soci riceveranno il loro Numero Identificativo personale del Club via e-mail insieme alla tessera elettronica dopo l’iscrizione.
  • A bordo: Compilando il modulo di commento consegnato in cabina al termine della crociera o facendo domanda per l’iscrizione a bordo contattando la Reception e/o l’Infopoint MSC Voyagers Club.
    I passeggeri che hanno viaggiato almeno una volta su una crociera MSC e che decidono di iscriversi a bordo riceveranno la conferma di iscrizione via e-mail circa 10 giorni dopo il termine della crociera contenente anche il Numero del Club e una versione elettronica della tessera.
    I passeggeri che viaggiano per la prima volta con MSC e decidono di iscriversi a bordo riceveranno la conferma di iscrizione via e-mail circa 10 giorni dopo il termine della crociera, con il Numero Identificativo personale del Club e i punti assegnati.
  • Al termine della crociera: Tramite il sito web www.msccrociere.it nella sezione MSC Voyagers Club - “Diventa socio”. Riceveranno via e-mail una versione elettronica della tessera MSC Voyagers Club che comprende il Numero Identificativo personale del Club.

    Con l’introduzione della nuova tessera MSC Voyagers Club, riceverai una Cruise Card personalizzata direttamente al check-in durante il primo giorno della prossima crociera.

    La Cruise Card sarà anche la vostra Tessera Voyagers Club riportante il numero di tessera e il livello di socio.

Ho meno di 18 anni; posso registrarmi per il MSC Voyagers Club?

Sì, l'iscrizione all'MSC Voyagers Club è aperta a tutte le età senza limiti. Tuttavia, per i minori di 18 anni, l'iscrizione può essere completata solo da un genitore o da un tutore legale.
Per ulteriori dettagli, consultare i termini e le condizioni di MSC Voyagers Club.

Quali sono i livelli dell' MSC Voyagers Club?

MSC Voyagers Club prevede cinque livelli di membership:

Welcome: almeno 1 prenotazione confermata
Classic: da 1 a 2.199 punti
Silver: da 2.200 a 4.299 punti
Gold: da 4.300 a 9.999 punti
Black: da 10.000 punti

Il numero di punti MSC Voyagers Club guadagnati determinerà il livello di membership. I soci MSC Voyagers Club guadagneranno punti in base a:

Esperienze MSC acquistate

Esperienza Crociere inferiori a 6 giorni / 5 notti Crociere da 6 a10 giorni/ 5 a 9notti Corciere superiori a 10 giorni - 9 notti
Bella 200 punti              500 punti               700 punti              
Fantastica 400 punti              700 punti               1000 punti              
Aurea 600 punti              1000 punti               1500 punti              
MSC Yacht Club 800 punti              1500 punti               2000 punti              

 

Dal 27 maggio 2019 i soci che prenotano una partenza Voyages Selection raddoppiano i punti in base all’Esperienza scelta. I punti saranno assegnati alla fine della crociera.

Servizi acquistati prima della crociera: 100 punti per ogni 150 €/$ spesi prima della partenza in pacchetti e servizi MSC inclusi nella crociera prenotata. Per le valute diverse dall'Euro, si applicherà la conversione della valuta al giorno di acquisto.

Spese di bordo: 100 punti per ogni 150 €/$ spesi a bordo, escluso il casinò. I punti guadagnati grazie alle spese effettuate a bordo, inclusi i crediti acquistati prima della partenza, saranno assegnati solo al titolare della tessera MSC Voyagers Club che salda il conto alla fine della crociera.

Punti bonus: 100 punti bonus saranno assegnati alla fine della crociera ai soci che aggiornano o confermano i propri dati di contatto (e-mail, telefono, cellulare, indirizzo) entro 72 ore dalla data di partenza. È possibile aggiornare i dati di contatto tramite l’area personale online MSC Voyagers Club o durante il Web Check-in. I punti bonus sono disponibili dal 28 luglio 2017.

 

 

 

Come posso ricevere la mia tessera MSC Voyagers Club?

La tessera socio corrisponde alla tua cruise card consegnata il primo giorno della tua crociera direttamente a bordo. La cruise card è la chiave della cabina ed è utilizzata per i pagamenti a bordo. Ogni ospite riceverà la propria cruise card.

Per ulteriori dettagli, consultare i termini e le condizioni di MSC Voyagers Club

Quali sono i vantaggi di diventare socio MSC Voyagers Club?

Diventare socio di MSC Voyagers Club consente di accedere a una serie di vantaggi in base al livello di socio. Per un elenco completo dei vantaggi, visitare la pagina web dedicata.

Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e Condizioni di MSC Voyagers Club.