Che cosa indossare a bordo

Vogliamo assicurarci che siate sempre preparati per navigare con MSC. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per essere sicuri di portare gli indumenti appropriati per le varie attività che intraprenderete durante la vostra crociera.

Vita di bordo

Per la vita di bordo è consigliato un abbigliamento casual. Inoltre si consiglia di portare sempre con sé un pullover o uno scialle per proteggersi dagli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni della nave, provvisti di aria condizionata, e l’esterno.

Serate informali

Per le serate informali si consiglia un abito estivo per le signore e una giacca leggera per i signori.

Serate di gala

Per le serate di gala e le feste si consiglia un abbigliamento più formale. Suggeriamo uno smoking o abito scuro per gli uomini e abito da sera o da cocktail per le donne.

Feste a tema

A bordo saranno organizzate anche feste a tema, come il Flower Glory Party che richiede l'abito anni ’60-’70 più bello che avete, oppure il White Party per il quale dovete indossare abiti completamente bianchi, senza dimenticare qualcosa di verde, bianco e rosso per celebrare la festa italiana di MSC Little Italy.

Amanti dello sport

Per chi fa sport, d’obbligo sono tuta e scarpe da ginnastica per usufruire della nostra palestra all’avanguardia e partecipare ai corsi di yoga o dance, ove disponibili.

Crociere nel Nord Europa

Per le crociere in navigazione verso le isole Svalbard e le aree polari, assicurarsi di avere un abbigliamento polare adeguato.