Sei interessato a prenotare una crociera?

EGITTO, MAR ROSSO E ARABIA SAUDITA:
PRENOTA ORA LA TUA CROCIERA D'INVERNO

A BORDO DI MSC SPLENDIDA DA NOVEMBRE 2022 AD APRILE 2023 

Prenota ora una crociera invernale 7 notti in Egitto, Mar Rosso e Arabia Saudita ad un prezzo speciale* con l’offerta Super Winter e goditi una vacanza indimenticabile! E, per un’esperienza ancora più completa, scegli Super Winter con Bevande

 

MSC Splendida parte dal porto di Safaga, in Egitto, per visitare Luxor, il più grande museo a cielo aperto, e Hurghada dove puoi vivere l'esperienza della contrattazione con i commercianti del luogo, nei caratteristici bazaar. Dirigiti poi ad Aqaba e la città rosa di Petra. E ancora, scopri la vivace Gedda ed esplora l'antica AlUla con una escursione MSC. Rilassati a Yanbu e visita la città santa di Medina. E infine la capitale dell'Egitto, il Cairo e le iconiche piramidi di Giza, qui avrai la possibilità di vedere la famosissima Sfinge e il tesoro di Tutankhamon.

 

Scopri l'Egitto, il Mar Rosso e l'Arabia Saudita con una crociera MSC e fai il pieno di ricordi indimenticabili. Scegli ora quando partire e prenota la tua crociera. 

Termini e Condizioni

*Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valida per partenze della Programmazione Inverno 2022/23 nel: Mediterraneo; Nord Europa; Caraibi e Antille; Emirati Arabi; Egitto, Mar Rosso e Arabia Saudita ed MSC Grand Voyages.
Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 06/06/2022 al 31/08/2022. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyagers Exclusives previsti per i soci MSC Voyager Club.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito.