Sei interessato a prenotare una crociera?

RICARICA D'ESTATE

Fai il pieno d'energia e risparmia fino al 30% sulle crociere per l'estate 2023

Sei pronto a fare il pieno di energia? Con la promozione Ricarica d’Estate, allontani il freddo dell’inverno, liberi la mente e approfitti di uno speciale sconto fino al 30% sulla tua prossima crociera e per un’esperienza ancora più completa, scegli Ricarica d’Estate con Bevande! Prenota ora e parti verso le destinazioni più belle dell'estate 2023: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Stati Uniti e Canada.


Il Mediterraneo è una delle mete estive più amate: un mare blu come pochi altri al mondo, un patrimonio archeologico immenso, una cultura antica e vivacissima. I mesi estivi sono anche il momento ideale per visitare il magico Nord Europa e fare una crociera attraverso i fiordi della costa occidentale norvegese o verso le capitali del Baltico, con crociere in partenze da Kiel e Amburgo, in Germania. Per chi vuole spingersi oltre, abbiamo navi che partono per i Caraibi facendo tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve, una riserva marina con spiagge incontaminate e acque cristalline, e New York, la grande mela. Potrai scoprire New York anche durante una crociera negli Stati Uniti e Canada, una destinazione che non ha bisogno di presentazioni e che ti permetterà di visitare i luoghi dove entrambe queste nazioni hanno mosso i primi passi.  

 

Non vediamo l'ora che arrivi l'estate...fatti trovare carico! 

Termini e Condizioni

Promozione soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della prenotazione. Valida per partenze della Programmazione Estate 2023 nel: Mediterraneo; Nord Europa; Caraibi e Nord America.
Non retroattiva e valida per prenotazioni dal 14/11/2022 al 14/01/2023. È cumulabile con le promo da catalogo, con lo sconto del 5% e con gli sconti delle Voyagers Exclusives previsti per i soci MSC Voyager Club.
Lo sconto si intende solo sulla quota crociera e il 30% è attivo per una selezione di partenze di MSC Virtuosa da Southampton.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle misure straordinarie adottate dalla Compagnia per proteggere i passeggeri durante la crociera consulta la sezione dedicata sul sito