In crociera a Bridgetown

Bridgetown  Cruise

La capitale di Barbados

St. John's Parish Church, è la quinta ricostruzione della più antica chiesa locale. L'ultimo edificio risale al 1836 e all'interno ospita una scultura dell'artista settecentesco inglese Richard Westmacott e nel cortile la tomba di Ferdinando Paleologus, discendente diretto del fratello di Costantino XI, ultimo imperatore bizantino. 

 

Il quartiere più intrigante da visitare è St Andrew, qui si trovano il Chalky Mount Potteries centro degli artigiani della ceramica e il mulino di Morgan Lewis, sfondo per foto ricordo. 

La storia del luogo si apprende al Barbados Museum and Historical Society, nel quartiere di St. Michel. 

 

Scegliete un'escursione MSC verso il lato orientale dell'isola, per arrivare ai Giardini botanici di Andromeda non lontani dalla parrocchia di St. Joseph. Nati come collezione privata sessant’anni fa sono oggi aperti al pubblico in tutto il loro splendore tropicale. Altro trionfo della natura è alle Harrison's Cave, le grotte nel distretto di St. Thomas, stalattiti e stalagmiti, ruscelli, laghi e cascate, dove giocano con la roccia tanto da meritarsi l'appellativo: Sala di Cristallo

 

Una escursione alternativa dal taglio storico è Holetown: tappa imprescindibile per chi vuole addentrarsi nelle tradizioni isolane. È il primo insediamento inglese celebrato con l'Holetown Monument, eretto per ricordare il primo sbarco inglese in questa terra. Sorge qui anche St. James Church, una chiesa del XVII secolo. 

 

Se dovete scegliere una spiaggia, la più nota è Accra Beach, con tutto il suo corredo di delizie caraibiche: acqua trasparente, spiaggia bianca e biosfera marina da pubblicità allo snorkeling.

Crociere da / a Bridgetown nel 2020

Escursioni & Attività

MSC Hotels and Flights

Personalizza la tua crociera con MSC Hotels & Flights, scegli tra una selezione di Hotel, voli e trasferimenti la soluzione migliore per prolungare il tuo soggiorno nelle destinazioni più belle. Scopri di più!

Raggiungi il porto