Kralendijk

Kralendijk Cruise
I colori del mare
Kralendijk è la capitale di Bonaire. Situata nel Mar dei Caraibi, l’isola fa parte delle Antille Francesi e guarda sul Venezuela.
Questa pittoresca cittadina offre tutto il relax e la pace tipici di una piccola località bagnata da un mare che invoglia al bagno e una spiaggia che invita a indugiare sulle sue morbide dune. Approfittare di un viaggio con una crociera MSC per conoscere questi posti incantati è un privilegio da non lasciarsi sfuggire.
L’isola, abitata da popolazioni locali, i caiquetio e gli arauchi, appartiene ai Paesi Bassi. Kralendijk è una cittadina placida e tranquilla, affacciata sulle acque azzurre della sua baia e immersa in una rigogliosa natura. Le case, basse e colorate, ospitano negozietti d’artigianato locale e ristoranti che preparano piatti con il pescato del giorno acquistato nell’antico mercato. Sedersi a pranzare nelle verande, rimirando il mare è sinonimo di serenità e di pace. 
Potrete ammirare il Washington Slagbaai National Park, una riserva naturale 

Crociere da / a Kralendijk nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Kralendijk

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.