Cabo San Lucas

Cabo San Lucas Cruise

Una città sospesa tra il deserto e l'oceano

Un Messico selvaggio, che dà emozioni intense ai viaggiatori, sorprendendoli con i suoi colori accesi, i profumi della costa e le montagne che si precipitano nel blu dell'oceano.

Stiamo parlando di Cabo San Lucas, una località abbagliante che vi resterà nel cuore, raggiungibile grazie alla vostra crociera MSC World Cruise


Collocata dove le calde acque del Golfo di California incontrano quelle fredde del Pacifico, Cabo San Lucas è una città che conserva ancora lo splendore della sua storia antica. Basta guardarsi intorno per rendersi conto di essere in una terra incantevole: le rocce del deserto offrono giochi di forme e colori che s'intrecciano con le tonalità dell'acqua. Questo è il luogo in cui è possibile ammirare le più grandi migrazioni di balene e megattere, nel loro passaggio fino all'Oceano Pacifico. 
Le spiagge di Cabo sono celebri per la sabbia fine e bianca che le caratterizza, come la Playa del Amor, poco affollata, seducente e con un fascino primitivo. Poco distante sorge uno dei luoghi più visitati della zona, El Arco, un grande arco di roccia che si protende sull'acqua come una sorta di cascata, creando uno scenario da favola direttamente sulla spiaggia di Cabo. 


Altro punto nevralgico della vostra title="">escursione con MSC Crociere sarà la città di San José del Cabo, ideale per chi gradisce la tranquillità ed il contatto con la natura. Qui, infatti, si trova l'unica barriera corallina abitata da coralli duri, un habitat naturale per numerose e spettacolari specie animali. Poco distante, anche gli amanti dell'arte potranno gioire, grazie al quartiere artistico, il centro culturale della zona con gallerie d'arte che espongono dipinti, sculture, fotografie, stampe e gioielli di artisti da tutto il mondo. Con la crociera MSC le meraviglie del mondo sono davvero a portata del vostro cuore.

Escursioni & Attività