Crociere a Saranda

Sarande Cruise

Inizia a programmare il viaggio e prenota le tue escursioni a Saranda


La città di Sarande, sulla riviera albanese, è una destinazione di una crociera MSC nel Mediterraneo. Questa località balneare è famosa per il suo lussureggiante habitat naturale, le sfolgoranti esposizioni di mosaici e manufatti e siti storici come le rovine di Onchesmos. Il picco di Lekures Hill offre viste incredibili fino a Corfù e alle isole Ksamil, mentre il castello Lëkurësi del XVI secolo offre la possibilità di esplorare la colorata storia di Sarande.

Scegli tra le imperdibili escursioni proposte da MSC Crociere:

· Il sito archeologico di Butrinto
· Il castello di Ali Pasha Tepeleni
· La sorgente Occhio Blu

 
Grazie a un'escursione MSC Crociere hai il privilegio di compiere un viaggio nel tempo esplorando il Parco Nazionale di Butrinto. Sito Patrimonio dell'Umanità dell’UNESCO, è un luogo magico, dove archeologia, architettura e natura si combinano alla perfezione. Concediti una passeggiata fino all'Acropoli e prova l'emozione di camminare immerso in una suggestiva mescolanza di antiche rovine greche, romane, bizantine, veneziane e ottomane. Quindi, goditi una visita guidata attraverso il sito per saperne di più sulla sua storia.

Crociere da / a Sarande nel 2025

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Sarande

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.