Katakolon/Olimpia

katakolon greece,  MSC Cruises,

Il fuoco sacro delle Olimpiadi tra passato e presente


Se cerchi il sogno del passato coniugato con il sole, con una natura incontaminata e un mare cristallino, allora il Peloponneso sarà la meta perfetta della tua crociera MSC.

Con una crociera MSC nel Mediterraneo potrai tuffarti nell’origine dei tempi, in questa terra che ti entrerà nel cuore per le sue spiagge incantate, per la sua natura acerba, per la gente speciale che vi dimora e per il cibo, amore puro di sapori antichi tutti da gustare.
 
Una delle escursioni MSC ti mostrerà Katakolon, pittoresca e coreografica piccola città di mare e di pescatori. Nata a cavallo del promontorio che affaccia sul Mar Ionio, è oggi un importante porto da cui si dipanano sentieri all’ombra di secolari olivi e preziosi affacci sul mare. Circondata da colline e boschi evocativi, Katakolon è una tappa obbligata per chi desidera respirare l’energia e l’aria adrenalinica della mitica città delle Olimpiadi.

Crociere da / a Katakolon (Olimpia) nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Katakolon (Olimpia)

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.