In crociera a La Spezia

La Spezia Cruise

Un viaggio tra mille meraviglie

Il cuore della cultura e la bellezza della natura si intrecciano in una terra armonica e di rara bellezza per offrire un’esperienza coinvolgente e unica, tra città mitiche e luoghi incontaminati, tutti da scoprire.

 

Una crociera MSC nel Mediterraneo ti accompagnerà a La Spezia per aprirvi le porte di una delle città culla del Rinascimento, Firenze, la cui storia non mancherà di appassionarti. Ti mostrerà poi anche i luoghi magicamente affascinanti come le Cinque Terre, dove il rapporto tra uomo e natura è in continua e costante evoluzione.

Un’escursione MSC tra le vie colorate e vivaci di La Spezia, in Liguria, ti darà idea dell’atmosfera tipicamente ligure, con scorci deliziosi e storie appassionanti, come quello sul Castello di San Giorgio sulla sommità del Colle del Poggio a dominare il centro abitato. Sarà molto rilassante perdersi in passeggiate sul lungomare orlato di palme ascoltando il rifrangersi delle onde sulla spiaggia e riposarsi in un chioschetto sorseggiando un caffè.

 


La mirabile Firenze sarà meta di un’escursione MSC con i suoi capolavori rinascimentali. Respirerai il genio dei più grandi artisti di tutti i secoli e ripercorrerai le loro orme passeggiando su Ponte Vecchio, dove hanno sede le più caratteristiche gioiellerie o rimanendo estasiati vedendo Santa Maria del Fiore e il suo campanile, opera di Giotto. Fotografa le più celebri statue nel museo a cielo aperto in Piazza della Signoria e tutti gli scorci di questa città da sogno.

 

Un’altra escursione MSC ti ripoterà in Liguria a ripercorrere i sentieri del Parco Nazionale nelle Cinque Terre. Dal Riomaggiore a Manarola, attraverserai la Via dell’Amore e raggiungerai presto Corniglia, sempre ricordando che non sarà solo la meta il valore del tuo viaggio, ma tutto il percorso, a ridosso

Escursioni & Attività